Club haibike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Spero almeno che sia di facile sostituzione (tipo che lo sflili e via) ... altrimenti complimenti a Bosch
icon_nerd.gif
Sostituzione?
In casa Bosch, ad oggi, si sostituiscono solo i motori completi.....;):innocent:
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ciao Ale tutto ok?
Minkia se hanno fatto quel pezzo in alluminio mi verrebbe da pensare un pochino male di ste EMTB... minkia mi viene voglia di venderla prima che succeda a me...jijijijijiji
Noi abbiamo yamaha fortunatamente.. :p

Secondo me è successo per un difetto di fabbricazione o non era ben avvitata la ghiera di serraggio..;)
 
  • Like
Reactions: jack76

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ragazzi oggi in un tratto un po scassato sentivo uno strano rumore metallico secco...non riesco a capire se proviene dalla batteria o dalla forcella...la bici è una sduro con forca suntour...a qualcuno è capitato? Ciao e buone pedalate a tutti.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Essi immaginavo, però magari era capitato a qualcuno....è tipo un crack stack....booooooooo però me ne fotto la bike oer il resto va benissimo.
Negli anni ho imparato a fregarmene di certi scricchiolii, altrimenti ci diventavo matto e dopo averne risolto uno se ne presentava un altro..
Ora presto attenzione su scricchiolii evidenti che potrebbero causare rotture, tutto il resto si risolve con un bel paio di tappi nelle orecchie.. :laughing: