Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Ho provato a far alesare il tubo sella dalla AllMtn 7.0 2017 (s) , ma non c'era niente da fare.
Per quanto riguarda i reggisella non sono tutti uguali, a parità di escursione possono avere lunghezza diversa, e l'xlc è uno di quelli lunghi.


Inviato utilizzando Tapatalk
Non ci sei riuscito? Quale è stato il problema?
 

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
:)
Nessun problema, arriva già fino in fondo.
Ho ricontrollato, XLC da 125 mm è lungo 400, il KS solo 385, ma costa un centone in più

Inviato utilizzando Tapatalk
Il suo fine corsa è l’anello alla fine del telaio appena sopra l’ammortizzatore oppure quella saldatura verticale che io vedo lunga circa 5 cm? Appena riesco posto foto per far capire bene..
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Non so se sono nella giusta sezione ma gradirei un consiglio, nell'ultima uscita ho perso le viti che sorreggono le corone della guarnitura, io ho una doppia, leggendo in rete ho trovato consigli contrastanti, va messo il frena filetti (medio) o è meglio senza?
Io sarei più propenso a metterlo per evitar di rimanere a piedi nuovamente.
Grazie a tutti.