Club haibike

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
La verità è che le altre marche non si arrischiano di fare una ebike come la Dwnhll: ci sono voluti i famosi 3 ingegneri tedeschi ubriachi per concepirla.
Poi si dice che se ne sia aggiunto un altro a svuotare i boccali di birra: era un imbucato della Rotwild.............:cool::p:joy:

La Rotwild ha solo un difetto...il motore non adatto a me.:(
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Nicotrev

manuello

Ebiker novello
2 Luglio 2017
3
0
1
49
Milano
Visita Sito
Bici
btwin 520
No, non è normale: riportala al Rivenditore.
Ciao, e già li in attesa del passaggio del tecnico haibike, però nel frattempo ho mandato il video a haibike uk su Facebook che mi hanno detto: Your videos are showing the internal freewheel engaging in the Yamaha motor - this is totally normal and allows the motor to add power to the drive train without turning the crank arms. Best Regards, Haibike UK.

Boh cmq ho provato a vederne altre nuove in altri negozi e hanno lo stesso gioco. Davvero brutta la sensazione quando le si pedala.....
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao, e già li in attesa del passaggio del tecnico haibike, però nel frattempo ho mandato il video a haibike uk su Facebook che mi hanno detto: Your videos are showing the internal freewheel engaging in the Yamaha motor - this is totally normal and allows the motor to add power to the drive train without turning the crank arms. Best Regards, Haibike UK.

Boh cmq ho provato a vederne altre nuove in altri negozi e hanno lo stesso gioco. Davvero brutta la sensazione quando le si pedala.....

:mad:
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Ciao, e già li in attesa del passaggio del tecnico haibike, però nel frattempo ho mandato il video a haibike uk su Facebook che mi hanno detto: Your videos are showing the internal freewheel engaging in the Yamaha motor - this is totally normal and allows the motor to add power to the drive train without turning the crank arms. Best Regards, Haibike UK.
Che ci sia un po' di gioco della ruota libera del motore ok, ma nel tuo caso mi sembra esagerato.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Si sono proprio belle esteticamente specialmente la downhill 10.0, però non riuscirei a dare dentro la mia Tschugg mi ci sono affezionato,
aspetto e spero che montino motore nuovo con batteria aumentata e cambio elettronico integrato al motore allora si che potrei fare una follia, spero si sveglino almeno prima che pensiono le due ruote sgiancarunze.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Si sono proprio belle esteticamente specialmente la downhill 10.0, però non riuscirei a dare dentro la mia Tschugg mi ci sono affezionato,
aspetto e spero che montino motore nuovo con batteria aumentata e cambio elettronico integrato al motore allora si che potrei fare una follia, spero si sveglino almeno prima che pensiono le due ruote sgiancarunze.

Alla Dh ci affezzioniamo tutti....anche a me dispiace perderla ...solo con un evoluzione del motore potrà farmi cambiare idea.
La 10.0 è stata un esigenza scontata...dopo 3 anni la vecchia Pro non tiene più il passo...abbiamo preso in considerazione altri modelli ...ma o per un motivo o per un altro le trattative non sono andate in porto.:(