Bene una è mia , a meno che non le usi tutte [emoji16]
una per volta....non tutte insieme
Bene una è mia , a meno che non le usi tutte [emoji16]
Sono curioso di 5 cose:
1-telai tutti in carbonio per XDURO e ALLMTN.
Ma quanto peseranno?
2-con una corona da 38 come va?
3-120Nm,se veritieri,come si gestiscono a pedalare
4-estetica reale
5- ultimo,ma più importante,come andranno,con tutti questi cablaggi elettrici in giro,con fango/polvere/umidità
PS era ora che mettessero il pick-up sul disco posteriore,speriamo vada bene!
Si è vista una Haibike yamaha con batteria integrata, quindi yamaha dovrebbe rimanereMa il nuovo motore va a sostituire o afiancare bosch e yamaha?
Secondo me non si discostera molto dalla versione legale di questa:
https://ebike-mtb.com/en/s-pedelec-m1-spitzing-plus/
Meno batteria 630 contro 880 wh..peso simile ( sui 25-26) ..il motore e' quello pari pari ( salvo modifiche software..) 120nm Tq , 5 livelli assistenza..
Motore che e' sul mercato dal 2014..
Mi sa che e' lui....Chissà se il motore è lo stesso di questa...in tal caso starebbe in giro dal 2010
http://www.dopedbike.com/ktm-egnition-2/
8 anni dall'uscita, se Haibike ha deciso di adottarlo solo ora, significa che ora è maturo...Chissà se il motore è lo stesso di questa...in tal caso starebbe in giro dal 2010
http://www.dopedbike.com/ktm-egnition-2/
Haibike sentenzia per il mondo intero?8 anni dall'uscita, se Haibike ha deciso di adottarlo solo ora, significa che ora è maturo...
Più vecchio di Brose..8 anni dall'uscita, se Haibike ha deciso di adottarlo solo ora, significa che ora è maturo...
No, solo per se.Haibike sentenzia per il mondo intero?