Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Biker Lentus

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
20
8
66
Lecco
Visita Sito
Bici
HAIBIKE allmtn 1 2021
Grazie molto gentile, allora dovrebbe essere giusto da quello che dici...


Io la bici l'ho comprata online dai ragazzi di mobilità elettrica a Bologna, io sono alto 1.80 e mi hanno consigliato una taglia L, prima di ordinare il telescopico comunque prendo bene le misure :D
Bene. Buona serata e buon divertimento con la bici.
 
  • Like
Reactions: Salta_foss

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mi chiedevo perché la batteria da 600 invece dei canonici 625 / 630. Non cambia granché, ma perché 600? È così la batteria Yamaha o magari per ragioni di spazio nel telaio / peso?
Per i modelli con il PW-ST è prevista appunto la batteria da 630 Wh, ma per i modelli in carbonio con il PW-X2 c'è questa nuova da 600 Wh che Haibike assicura essere più efficiente dell'altra.
Certo ...... che non ti sfugge nulla..... :)
--------------------
Una ulteriore precisazione:

Haibike indica l'utilizzo sulle nuove AllMtn con il PW-X2 di una batteria Yamaha Intube 600Wh
mentre sui modelli con il PWST indica semplicemente Intube 630Wh che molto probabilmente è la stessa batteria Simplo TP630 che monta la Raymon.......
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.975
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Per i modelli con il PW-ST è prevista appunto la batteria da 630 Wh, ma per i modelli in carbonio con il PW-X2 c'è questa nuova da 600 Wh che Haibike assicura essere più efficiente dell'altra.
Certo ...... che non ti sfugge nulla..... :)
--------------------
Una ulteriore precisazione:

Haibike indica l'utilizzo sulle nuove AllMtn con il PW-X2 di una batteria Yamaha Intube 600Wh
mentre sui modelli con il PWST indica semplicemente Intube 630Wh che molto probabilmente è la stessa batteria Simplo TP630 che monta la Raymon.......
Che vuoi... alla mia età ... guardo i dettagli :p
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ultima modifica:

Salta_foss

Ebiker novello
13 Agosto 2020
10
3
3
Valfurva
Visita Sito
Bici
Haibike fullseven 4.0 2020
Buongiorno,mi sono preso 2 misure per il telescopico...



altezza cavallo gambe 80 cm

altezza movimento centrale / fine corsa cannotto sella 49 cm





profondità max cannotto sella 19 cm



misure Reggisella Telescopico XLC SP-T10 80 mm

Diametro Reggisella : 31,6 mm

Escursione : 65 – 120 mm

Lunghezza Reggisella : 305 mm





la lunghezza totale è di 305mm, l'escursione max è di 80mm, la parte che entra nel telaio è 168mm



quindi, se ho capito bene, "tutto giù" sporge 13,7 cm sella esclusa... quindi come geometrie dovrei esserci circa...


che voi sappiate, non sono "smontabili" per modificare le escursioni,giusto?
 
Ultima modifica: