Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Domanda, nei modelli 2021 quale sarebbe la sostituta della nduro 2.0 di quest'anno? Non ho ancora capito
Della 2.0 (2020)ci sono due versioni...., la xduro allmtn e la xduro nduro...
Direi che la nuova allmtn sostituisce sicuramente la vecchia allmtn(che nella versione 2020 ha rinunciato alla doppia corona) .. Poi visto il confine labile con la nduro può darsi che unifichino i 2 modelli..., oppure facciano una versione nduro un attimo più cattiva magari da presentare il prossimo anno....
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.975
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Della 2.0 (2020)ci sono due versioni...., la xduro allmtn e la xduro nduro...
Direi che la nuova allmtn sostituisce sicuramente la vecchia allmtn(che nella versione 2020 ha rinunciato alla doppia corona) .. Poi visto il confine labile con la nduro può darsi che unifichino i 2 modelli..., oppure facciano una versione nduro un attimo più cattiva magari da presentare il prossimo anno....
Giusto la Nduro 2 ancora non c'è. Occhio che la nuova Allmtn 2021 monta il PwSt, più spompo della Allmtn 2020 che invece monta il Pwx2 ;)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Le Nduro nel Catalogo 2021 sono solo con il motore Flyon (10.0, 8.0 e 5.0)
La Downhill c'è solo con il Yamaha PW-X2 e batteria esterna
Le serie Xduro e Sduro sono state abbandonate ed infine le numerazioni non rispettano sempre i modelli dello scorso anno.
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Aaaaah..., ok ora ho capito..., pensavo che la allmtn/Yamaha fosse Un telaio(carbonio) e poi i vari allestimenti...
Ma quindi il modello da enduro diventa la serie allmtn...., o mi sto perdendo qualche cosa....
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Aaaaah..., ok ora ho capito..., pensavo che la allmtn/Yamaha fosse Un telaio(carbonio) e poi i vari allestimenti...
Ma quindi il modello da enduro diventa la serie allmtn...., o mi sto perdendo qualche cosa....

No, direi che semplicemente hanno preferito puntare sul Flyon per l'enduro; tanto Garibbo, per quest'anno, si è preso una pausa per divertirsi con la AllMtn 6.0........ :cool:

Garibbo.jpg
 
  • Like
Reactions: enzolin

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.975
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No, direi che semplicemente hanno preferito puntare sul Flyon per l'enduro; tanto Garibbo, per quest'anno, si è preso una pausa per divertirsi con la AllMtn 6.0........ :cool:

Vedi l'allegato 34328
Allmtn 6 che poi visto il prezzo e il rapporto al montaggio secondo me potrebbe essere il modello più venduto