News Come funziona il bonus bici: la guida pratica

xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider
In verità succede spesso anche a colossi che della tecnologia fanno vanto, é successo a Samsung ed apple ad esempio
Continuo citando Facebook e Twitter.
Ma anche in Italia succede ai privati “grossi”.
Vodafone, Poste Italiane, Tim... a succedere succede da pertutto.
Queste situazioni si risolvono comunque programmando bene questo tipo di evento.
Ricordate a scuola quando interrogavano dalla A alla L o dalla M alla Z.
Basterebbe fare la stessa cosa per cronologia di acquisto, come giusto che sia.
Chi ha comprato a Maggio non può essere uguale a chi ha comprato a Luglio
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.072
6.333
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
I big come quelli citati hanno numeri enormemente superiori agli interessati al bonus bici in Italia. E sono PRIVATI. Vabbeh lasciamo perdere
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
567
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Chi ha comprato a Maggio non può essere uguale a chi ha comprato a Luglio
E che non ci prendano per il culo, dando prima il vocher a chi non ha ancora comprato niente , sarebbe veramente grave il gioco delle tre carte, te che hai già comprato chissenefrega hai già pagato e ho incassato iva , così faccio il doppio di fatture con lo stesso bonus , non dando niente o pochi a chi ha pagato a maggio come me credendo nel decreto....
 

xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider
E che non ci prendano per il culo, dando prima il vocher a chi non ha ancora comprato niente , sarebbe veramente grave il gioco delle tre carte, te che hai già comprato chissenefrega hai già pagato e ho incassato iva , così faccio il doppio di fatture con lo stesso bonus , non dando niente o pochi a chi ha pagato a maggio come me credendo nel decreto....
Non penso... ormai hanno ufficializzato il tutto e mancano pochi giorni...
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
567
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Forse non mi sono spiegato bene : se chi ha già comprato non si becca il bonus e quello diventa un vocheur o come cavolo si chiama , loro hanno colto 2 piccioni con una fava (o due fave) io che ho già pagato (e sono un coglione) e fatturato quindi irpef e iva che incamera lo stato e non prendo niente, e quello cl vocheur che prende altra bici con altra fattura e quindi irpef e iva.... cioè chi ha dato ha dato e rischia di non aver indietro niente....
 

xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider
Forse non mi sono spiegato bene : se chi ha già comprato non si becca il bonus e quello diventa un vocheur o come cavolo si chiama , loro hanno colto 2 piccioni con una fava (o due fave) io che ho già pagato (e sono un coglione) e fatturato quindi irpef e iva che incamera lo stato e non prendo niente, e quello cl vocheur che prende altra bici con altra fattura e quindi irpef e iva.... cioè chi ha dato ha dato e rischia di non aver indietro niente....
nono ti eri spiegato benissimo, ho capito il tuo ragionamento, però ho risposto che il 3 è una data ufficiale e il dietro front non penso che lo facciano. Secondo me invece quello che capiterà sarà che non tutti quelli che hanno comprato rientreranno nel rimborso...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.072
6.333
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buon giorno ho sia lo spid il formato PDF e le coordinate ma ancora non mi e chiaro se devo andare sul sito del ministero o su un app, qualcuno mi può illuminare . Grazie
La chiamano "Applicazione web" giusto per confondere ancora un po' la gente. È il sito, vedi qua