Commiato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.937
2.332
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Bho...avrò visto male...a me' pare di aver letto che ha preso una scrambler
No hai letto bene, solo che negli ultimi tempi la parola "scrambler" La si associa automaticamente a ducati, ma scrambler in effetti caratterizza una tipologia di moto fa fuoristrada leggera, quindi potrebbe voler dire tutto o niente..! :D
 
  • Like
Reactions: orli68

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.248
4.475
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Per me stanco di far fatica con le fullpower è passato ad una scrambler elettrica dove senza pedali fa gli stessi sentieri che ha sempre fatto finora ...

63bbedf63daa7.r_d.400-260-7750.jpeg
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
455
202
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
È’ giunto il momento per me di accomiatarmi da questo forum e dai tanti amici che lo popolano e lo animano.
Sono stati sei anni e mezzo molto belli, dove ogni mattina una puntatina al forum era d’obbligo!
Di chiacchiere ne abbiamo fatte, molte costruttive ed informative, qualcuna polemica e canzonatoria ma belle lo stesso
oggi ho venduto bici e porta bici e ricomprato la moto, una piccola scrambler (perché lo sterrato vive ancora dentro di me)
la e mtb mi ha dato tanto, e credo di averle corrisposto tanto amore e impegno; ma adesso la nostra love story non esiste più…
vorrei ringraziare tutti voi per avermi fatto compagnia in questi anni, avermi fatto sorrider, ma anche aiutato a crescere in questa magica disciplina.
un saluto pieno di affetto
Francesco Bertellini (Bartbike)
Hai fatto benissimo ad abbandonare un modo dove ci sono solo catorci costosi che non durano niente e costano come una moto. La moto sicuramente a parte il piacere soggettivo del mezzo ha un prezzo sensato per il prodotto e la tecnologia offerta. Le ebike attualmente per l'offerta ricevuta è solo una spenna polli nella quale ci sono anch'io cascato. L'importante esserne consapevoli.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scrambler come diceva qualcuno è un segmento particolare che non è mai morto del tutto e ha rilanciato qualche anno fa Ducati che fu la prima o fra le prime a fondarlo. Dipende cosa si intende per piccola scrambler. Non credo Ducati, Triumph (che però ha appena lanciato la 400) o per es Royal Enfield. Piccole ci sarebbero per es Fantic Caballero, Husqvarna Svartpilen e qualche marchio minore. Quasi tutte moto che costano meno di certe emtb
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.224
13.434
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Scrambler come diceva qualcuno è un segmento particolare che non è mai morto del tutto e ha rilanciato qualche anno fa Ducati che fu la prima o fra le prime a fondarlo. Dipende cosa si intende per piccola scrambler. Non credo Ducati, Triumph (che però ha appena lanciato la 400) o per es Royal Enfield. Piccole ci sarebbero per es Fantic Caballero, Husqvarna Svartpilen e qualche marchio minore. Quasi tutte moto che costano meno di certe emtb
Può darsi, per ora...
Ma @Bartbike sa cos’è il meglio, tra qualche mese arriverà una Scrambler con la S maiuscola, con la nostalgia che ha del primo GS: https://www.bmw-motorrad.it/content...torrad_it/cataloghi/2023/RnineT-Scrambler.pdf
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Può darsi, per ora...
Ma @Bartbike sa cos’è il meglio, tra qualche mese arriverà una Scrambler con la S maiuscola, con la nostalgia che ha del primo GS: https://www.bmw-motorrad.it/content...torrad_it/cataloghi/2023/RnineT-Scrambler.pdf
Verissimo. L'hanno anche già messa sul sito https://www.bmw-motorrad.it/it/models/heritage/rninetscrambler.html
Certo con questa come con altre motorone scrambler personalmente farei solo sterrati moooolto leggeri
 
  • Like
Reactions: GIUIO10