Compatibilità Garmin con motore yamaha

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come poter collegare un garmin edge 840 ad un motore Yamaha pw st con schermo A.

Sono disposto a cambiare schermo se necessario.

Grazie a tutti quelli che interverranno
ciao, mia moglie ha una Intrigue con motore Yamaha, io ho un garmin ed ogni volta che lo accendo e sono vicino alla sua bici mi chiede se "deve collegarsi", io logicamente non lo faccio perche ho la mia, per cui penso che a te accada la stessa cosa
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come poter collegare un garmin edge 840 ad un motore Yamaha pw st con schermo A.

Sono disposto a cambiare schermo se necessario.

Grazie a tutti quelli che interverranno
La connessione Bluetooth con i device tipo garmin o sigma è possibile solo con gli ultimi motori pwx-3 con questo display IMG_7252.jpeg
Per quel che riguarda invece le giant penso che tutti i modelli possano farlo
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La connessione Bluetooth con i device tipo garmin o sigma è possibile solo con gli ultimi motori pwx-3 con questo display
Per quel che riguarda invece le giant penso che tutti i modelli possano farlo

I modelli Giant sono tutti collegabili direttamente basta che abbiano il ride control con il protocollo ant + che hanno iniziato a montare dal 2020, e cmq tanti del 2019 hanno cambiato
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
479
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Confermo, tutti i modelli giant dal 2020 in avanti si collegano ai ciclocomputer con protocollo ANT+
Sulle bici antecedenti è sufficiente cambiare il ridecontrol con il modello 2020. mi pare costi intono ai 70 euro e si può cambiare da soli..
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
La connessione Bluetooth con i device tipo garmin o sigma è possibile solo con gli ultimi motori pwx-3 con questo display Vedi l'allegato 65305
Per quel che riguarda invece le giant penso che tutti i modelli possano farlo
che modello di Garmin è ?
mi sembra che non sia così spesso come il mio Etrex 35 che presumo non funzioni con il PWX3