Comprare Italiano =assistenza piu' veloce

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
366
193
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Ho una Olympia EX 900 SPORT dal 7 agosto 2020 con la quale ho percorso finora 1800 km. Fino al 25 ottobre tutto bene, ero entusiasta di questa bici, ma quella domenica tutto a un tratto non funziona piu’ il display. Porto la bicicletta al venditore per l’assistenza il 27 ottobre e dopo consulto con Oli e Olympia decidono che è la batteria. Giovedi 5 novembre il negozio mi comunica che stanno aspettando la batteria nuova da Olympia. A tutt’oggi 10 novembre la batteria non è ancora arrivata. Ho comprato un prodotto con parti elettrriche/eletroniche prodotte ed assemblate in Italia con la convinzione che l’assistenza sarebbe stata piu’ veloce che con altri di provenienza estera ma non mi sembra sia cosi’: due settimane di fermo per far arrivare una batteria dal Veneto mi sembrano eccessive……
 
  • Like
Reactions: jack76

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Purtroppo é per via del periodo stanno andando tutti a rilento, troppe richieste... Ti faccio un esempio, con bianchi l'anno scorso avevi quasi sempre bici che se le ordinavi oggi, ti arrivavano nel giro di 3 giorni perché le avevano a magazzino, oggi danno 3 4 mesi di attesa. Le batterie comunque sono praticamente tutte provenienti dalla Cina