Consigli ma sopratutto dubbi :)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Alla fine presa la levo comp rossa, era disponibile subito e bene o male tutti ne elogiano geometrie e guidabilità, anche se il motore brose mi par di capire lo si ama o lo si odia (un pò come qualsiasi cosa, vedasi telefoni, tv, console, etc). A detta di tutti i soci che già fanno enduro o dh (compreso qualche garista) dovrei essere caduto in piedi, spero sia vero, la consegna è in teoria per domani :)
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Alla fine presa la levo comp rossa, era disponibile subito e bene o male tutti ne elogiano geometrie e guidabilità, anche se il motore brose mi par di capire lo si ama o lo si odia (un pò come qualsiasi cosa, vedasi telefoni, tv, console, etc). A detta di tutti i soci che già fanno enduro o dh (compreso qualche garista) dovrei essere caduto in piedi, spero sia vero, la consegna è in teoria per domani :)

Ciao, complimenti per l'acquisto. Sei riuscito a provarla prima di comprarla? La MIG l'avevi provata?
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Provata per un giro rapidissimo, la thok non son riuscito purtroppo, ma per una differenza di 150euro ho preferito la levo che esteticamente mi piaceva di più, senza contare la consegna in 24h praticamente :) di sicuro leggerete il report della prima uscita la settimana prossima, vado a cercarmi neve :) (non che ne manchi in effetti)
 
  • Like
Reactions: Auanagana

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Scusate il muro di testo e grazie per aver letto fino qui, naturalmente se passate da queste parti una birra non si nega a nessuno ;)

Sono il cognato di Augusto Palmet (classe 1962), di Dolonne, sicuramente lo conosci (Courmayeur senza turisti non è una metropoli) e vengo spesso anche perchè mia suocera risiede lì e porto mia moglie a trovarla...Oltre la birra (facciamo subito due giri, così andiamo pari...:innocent:) mi porterei anche la bici (Cannondale Moterra), visto che quando scarrozzo mia moglie poi mi resta un sacco di tempo libero....

La prossima volta verrò il weekend del 26/27 maggio, anche se non so ancora se mi porterò la bici, essendo reduce dalla 24h di Finale del 19/20 maggio: a 54 anni devo vedere quanto sarà rimasto di me dopo averla fatta, ovviamente senza bici elettrica, e .... con una fat-bike :cold_sweat:
 
  • Like
Reactions: Draliko

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Sono il cognato di Augusto Palmet (classe 1962), di Dolonne, sicuramente lo conosci (Courmayeur senza turisti non è una metropoli) e vengo spesso anche perchè mia suocera risiede lì e porto mia moglie a trovarla...Oltre la birra (facciamo subito due giri, così andiamo pari...:innocent:) mi porterei anche la bici (Cannondale Moterra), visto che quando scarrozzo mia moglie poi mi resta un sacco di tempo libero....

La prossima volta verrò il weekend del 26/27 maggio, anche se non so ancora se mi porterò la bici, essendo reduce dalla 24h di Finale del 19/20 maggio: a 54 anni devo vedere quanto sarà rimasto di me dopo averla fatta, ovviamente senza bici elettrica, e .... con una fat-bike :cold_sweat:
Io sono un Courmayerense adottato, non conosco Augusto, ma la mia dolce metà si :) Naturalmente quando vieni su una birra ci sta tutta, anche solo per riprenderti da Finale :) Conta che io sono un fermone, ma almeno sono di compagnia :)
A presto!
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Alla fine presa la levo comp rossa, era disponibile subito e bene o male tutti ne elogiano geometrie e guidabilità, anche se il motore brose mi par di capire lo si ama o lo si odia (un pò come qualsiasi cosa, vedasi telefoni, tv, console, etc). A detta di tutti i soci che già fanno enduro o dh (compreso qualche garista) dovrei essere caduto in piedi, spero sia vero, la consegna è in teoria per domani :)
Hai preso la migliore, non ti curare di chi ne parla male e la sindrome da invidia del pene
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)

Gust

Ebiker normalus
27 Dicembre 2017
60
10
8
68
stradella
Visita Sito
Bici
Specialized comp m5 2021
Alla fine presa la levo comp rossa, era disponibile subito e bene o male tutti ne elogiano geometrie e guidabilità, anche se il motore brose mi par di capire lo si ama o lo si odia (un pò come qualsiasi cosa, vedasi telefoni, tv, console, etc). A detta di tutti i soci che già fanno enduro o dh (compreso qualche garista) dovrei essere caduto in piedi, spero sia vero, la consegna è in teoria per domani :)
scusa, sempre sconto 10%.. ? perchè anch'io mi sto guardando attorno