Consigli per Navigatore MTB

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Sono alla ricerca di un navigatore x MTB che sia ben visibile che abbia la funzione di memorizzare i percorsi che faccio ......
Fino ad oggi ho sempre usato garmin in moto con il modello Zumo e posso dire di essermi trovato molto ma molto bene.

Grazie
 
W

walter622

Guest
ciao.il teasi one3 xtender, touch screen, memorizza i percorsi, compatibilissimo com mac , bluetooth. ho associato una fascia cardio del decatlon.
sono soddisfattissimo. cosa importante schermo molto grande
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Garmin fa modelli specifici per bici tipo il 1000 ed altri per outdoor usabili anche in bici, io uso l'etrex 35T

Inviato utilizzando Tapatalk
esatto non credo ci sia nulla di meglio su mercato per compattezza, versatilità, completezza, integrazione...ce l'ho da 2 anni ed è una bomba
 

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Penso che garmin edge1030 non abbia rivali, poi se hai una e-bike con sistema bosch anche il Nyon non è male, presente in una delle mie e-bike, cosa che per ora mi ha tenuto lontano dal garmin, anche se secondo me sia nettamente superiore come navigatore puro, a favore del nyon il fatto che permetta di non avere un altro "aggeggio" sul manubrio, che si alimenti tramite la batteria dell'e-bike e che abbia uno schermo sicuramente più grande.
 

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
teasi con schermo da 3,5 pollici
blaupunkt idem. tutti touch

Ottimo, vado a studiarmeli un po' i prezzi sono buoni, se sono buoni come navigatori per cicloturismo sicuramente mi interessano, l'importante non siano solo gps su cui caricare prima di partire da pc il giro che andrai a fare, per quello ho già un buon polar, ma cerco un navigatore puro.