Consiglio acquisto E-Bike BH ATOMx CROSS PRO ER501

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianlux1967

Ebiker novello
5 Ottobre 2023
2
0
1
56
Perugia
Visita Sito
Bici
in cerca
Un saluto a tutti, dopo oltre 10 anni di inattività, l'avvento delle e-bike mi stà facendo venire voglia di ricominciare ad andare in bici.
Durante la pandemia mi sono preso una e-bike da città, approfittando degli incentivi (Wayel eBig), ed ora vorrei farmene una più seria per usare in città
tragitto casa - lavoro, e per fare qualche giretto su strada asfaltata, bianche o fuori strada leggero.
Un mio conoscente vende una BH ATOMx Cross Pro ER501 (così dice lui), la bici a 900 km, cambio e freni a disco Shimano XT, movimento centrale FSA, reggisella ammortizzato, motore BROSE da 90 Nm, batteria estraibile da 700 amp, più portapacchi ed accessori vari.
Il prezzo è di 2.650, a me sembra buono, perà non conosco il mercato e per questo chiedo a voi: che ne dite?
Non conosco la marca della bici (BH) ne tantomeno il motore, ma so che lo Shimano XT dovrebbe essere il Top della Shimano.

Pendo dalle vostre labbra.

Gianlux1967