Consiglio acquisto prima e-mtb

P3dro89

Ebiker novello
8 Settembre 2018
4
0
1
35
Novafeltria
Visita Sito
Bici
GT eBolt Pantera
io quando ho preso la prima emtb ho cercato di risparmiare lasciando perdere l'estetica perchè non sapevo come mi sarei trovato e mi sono preso una GT eBolt Pantera a meno di 2500; la bici è molto divertente e va da dio ma se devi contattare la GT o avere dei pezzi di ricambio è praticamente impossibile(4 mesi per rimediare il forcellino:sob:) quindi quoto il fatto di guardare alla praticità di trovare cambi e assistenza.
 

beeandre

Ebiker novello
8 Agosto 2018
11
0
1
44
malaga
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
anche io sono messo come te, una volta (circa 15-20 anni fa facevo gare di cross country e mi dilettavo con il DH) ed ero super informato. Poi ho abbondanato completamente le bici per passare alle moto da enduro. Ora vorrei comprare una e bike sotti i 4000€ ma non capisco proprio nulla.
Sono certo di volere un'escursione da 150-160mm, oltre a questo non ho grandi preferenze.
Sono andato chiedere solamente in un negozio trek per il momento dato che avevo visto questo modello che non mi sembrava male https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...l/powerfly-lt-4-plus/p/23255/?colorCode=black ma non ho trovato discussioni in merito
 

Gera

Ebiker novello
2 Settembre 2018
11
4
3
53
Terranuova Bracciolini
Visita Sito
Bici
Sono in cerca della prima
A chi lo dici, almeno Lhai vista da vicino?
Io sono indeciso .. O prendo la cannodale in questione x 3200,00 oppure questa a 3400,00 XDURO AllMtn 7.0 https://www.haibike.com/en/INT/bikes/602/2018-xduro-all-mtn-7-0

Anche a me la Haibike piace molto, ma purtroppo rispetto alle altre, ha ancora la cavetteria tutta a vista, mentre le concorrenti, hanno tutti i cavi incassati nel telaio, come se fosse un modello già del passato. Già in diverse Haibike 2019, hanno cambiato il telaio incassando il tutto.
Anche se 3400 è davvero un buon prezzo, anzi... ottimo.
La Cannondale, vista dal vero, non mi ha entusiasmato, ha il tubo dove è incassata la batteria veramente grande e squadrato, però a detta di tanti è un ottimo marchio.
Sto incece cercando si vedere dal vivo la Husqvarna...
 
  • Like
Reactions: Raffyone

Raffyone

Ebiker normalus
3 Settembre 2018
77
13
8
47
nola
Visita Sito
Bici
atala
Anche a me la Haibike piace molto, ma purtroppo rispetto alle altre, ha ancora la cavetteria tutta a vista, mentre le concorrenti, hanno tutti i cavi incassati nel telaio, come se fosse un modello già del passato. Già in diverse Haibike 2019, hanno cambiato il telaio incassando il tutto.
Anche se 3400 è davvero un buon prezzo, anzi... ottimo.
La Cannondale, vista dal vero, non mi ha entusiasmato, ha il tubo dove è incassata la batteria veramente grande e squadrato, però a detta di tanti è un ottimo marchio.
Sto incece cercando si vedere dal vivo la Husqvarna...
della Husqvarna ho trovato questo modello molto interessante il MC5 2018 a 3200,00 e il MC6 2018 a 3600,00... L'unico problema secondo mè l'assistenza:confused: pero' sono bellissime...
 
  • Like
Reactions: Gera

Gera

Ebiker novello
2 Settembre 2018
11
4
3
53
Terranuova Bracciolini
Visita Sito
Bici
Sono in cerca della prima
della Husqvarna ho trovato questo modello molto interessante il MC5 2018 a 3200,00 e il MC6 2018 a 3600,00... L'unico problema secondo mè l'assistenza:confused: pero' sono bellissime...

Ho parlato oggi con il negoziante, a giorni il rappresentante dovrebbe portargliele un paio, correrò subito a vederle.
Per l’assistenza, lui dice Chenot non ci dovrebbero essere problemi, perché montano praticamente tutto Shimano.
Però appena parlerò anche con il rappresentante, ti farò sapere.
Tu dove le hai trovate a quel prezzo? Perché un pensierino ce lo farei anch’io...
 
  • Like
Reactions: Raffyone

Raffyone

Ebiker normalus
3 Settembre 2018
77
13
8
47
nola
Visita Sito
Bici
atala
Ho parlato oggi con il negoziante, a giorni il rappresentante dovrebbe portargliele un paio, correrò subito a vederle.
Per l’assistenza, lui dice Chenot non ci dovrebbero essere problemi, perché montano praticamente tutto Shimano.
Però appena parlerò anche con il rappresentante, ti farò sapere.
Tu dove le hai trovate a quel prezzo? Perché un pensierino ce lo farei anch’io...
alla fine l'ho presa, arrivata mercoledi' scorso:heart_eyes: A €. 3040,00 SPEDITA:heart:
 

mauro73

Ebiker ex novello
25 Agosto 2017
32
2
8
50
boretto (re)
Visita Sito
Bici
moustache race 6
Ciao, io per decidere sto cercando di provare più modelli possibili con noleggio o bike test.
Ti consiglio, per decidere, di provarle.
A me per esempio piaceva e piace la fantic ma dopo averla provata l'ho trovata, purtroppo, poco maneggevole in discesa.
Sabato andrò a Montecatini a provare altre ebike.
Buona scelta.