Consiglio di acquisto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


E-Dan

Ebiker novello
7 Settembre 2023
3
2
3
62
Pontedera
Visita Sito
Bici
XP
Buongiorno a tutti........Dopo aver provato varie E-Bike a noleggio, in percorsi di media difficoltà della bassa costa Toscana (San Vincenzo, Bolgheri, Sassetta ecc.)avrei deciso di acquistare un entry level di Basso/Medio livello.
Mi è stato proposto una XP F-M120 che, per la mia gamba non allenata,fornisce quantomeno una batteria da 800,(quindi lunga autonomia anche in caso di eccessivo utilizzo)e componenti meccanici di medio valore ad un prezzo di poco superiore ai 3000,00 euro.
Sto valutando ,altrimenti , E-MBT usate di varie marche (Scott, Bianchi, Giant )per rimanere su quella fascia di spesa e avere un buon prodotto per pricipianti.
Cosa mi consigliate?
Grazie a Tutti
 
  • Like
Reactions: CatSimon

ennegi78

Ebiker normalus
9 Gennaio 2023
72
30
18
46
Pontedera
Visita Sito
Bici
Scott Genius 930
Hai dato un'occhiata Q U I ?

 
  • Like
Reactions: CatSimon

CatSimon

Ebiker novello
7 Settembre 2023
7
1
3
55
firenze
Visita Sito
Bici
Specialized SL4 BDC
seguo , anchio sono alla ricerca della mia prima e-mtb ,e avevo individuato un paio di modelli della Giant , la Stance e+1 del 2022 ( 70 nm 625 batt ) e la Stance e+1 PRO del 2023 (85nm 800 batt ) . pero' questa XP ,che non ho mai sentito nominare, sembra molto interessante , chi le vende ? ( Io sono di Firenze) grazie