Consiglio e-bike donna

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio per aquistare una ebike per la mia compagna. Faccio presente che non è una gran ciclista, è la classica ragazza che andava in bici da giovincella e poi ha noleggiato qualche volta in vacanza negli ultimi anni, quindi esperienza poca.
Siccome vorrebbe prendere confidenza col fuoristrada, preferirebbe una full data la maggiore comodità.
Cosa importante, è alta 1.55 mt, quindi, data la sua poca confidenza con le mtb, preferisce una taglia piccola, sicuramente xs, per sentirsi più sicura.
Budget 3500 più o meno.....
 

midlight69

Ebiker normalus
13 Dicembre 2019
83
54
18
Vb
Visita Sito
Bici
Scott
se dovessi prendere per la mia moglie una ebike,sicuramente penserei a questa, è bellissima ...e puoi chiedere informazioni al proprietario sulle misure(della moglie:p:yum:innocent:)
https://www.ebike-mag.com/forum/mercatino/mondraker-e-crusher.772/
o, se no,
o questa
 

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
48
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
Grazie della risposta ma nessuna di queste è xs e sopratutto pensava di prenderla nuova anche in virtù del fatto che stanno stanziando i bonus all'acquisto fino a 500 euro
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio per aquistare una ebike per la mia compagna. Faccio presente che non è una gran ciclista, è la classica ragazza che andava in bici da giovincella e poi ha noleggiato qualche volta in vacanza negli ultimi anni, quindi esperienza poca.
Siccome vorrebbe prendere confidenza col fuoristrada, preferirebbe una full data la maggiore comodità.
Cosa importante, è alta 1.55 mt, quindi, data la sua poca confidenza con le mtb, preferisce una taglia piccola, sicuramente xs, per sentirsi più sicura.
Budget 3500 più o meno.....

vai su MTB con specifico taglio woman
ad esempio Giant produce tutta una serie da donna marcata LIV, che non sono altro chele Giant adattate alle misure delle donne, ed hanno un'ottimo rapporto prezzo allestimento
Poi altre case fanno modelli specifici

sid
 
  • Like
Reactions: midlight69

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.404
2.037
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio per aquistare una ebike per la mia compagna. Faccio presente che non è una gran ciclista, è la classica ragazza che andava in bici da giovincella e poi ha noleggiato qualche volta in vacanza negli ultimi anni, quindi esperienza poca.
Siccome vorrebbe prendere confidenza col fuoristrada, preferirebbe una full data la maggiore comodità.
Cosa importante, è alta 1.55 mt, quindi, data la sua poca confidenza con le mtb, preferisce una taglia piccola, sicuramente xs, per sentirsi più sicura.
Budget 3500 più o meno.....
Purtroppo sia tra le mtb ad uso enduro che tra le ebike con escursioni da 140 in su la taglia XS pare che sia estinta, probabilmente a causa della difficoltà di fare una bici con geometrie moderne, con escursioni generose, ruote grandi ma in taglia piccola.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Purtroppo sia tra le mtb ad uso enduro che tra le ebike con escursioni da 140 in su la taglia XS pare che sia estinta, probabilmente a causa della difficoltà di fare una bici con geometrie moderne, con escursioni generose, ruote grandi ma in taglia piccola.
per questo ho consigliato case che fanno modelli specifici da donna


qui alla sezione taglie c'è tutto