Consiglio emtb max 2500€

Speck

Ebiker novello
1 Giugno 2020
2
0
1
Milano provincia
Visita Sito
Bici
mtb
Ciao a tutti,
come molti in questo periodo, vi chiedo qualche consiglio su cosa comprare con una cifra massima di 2500€

ecco la lista di domande compilate :)


1 - che uso farai della bici? (xc-enduro-gite su ciclabili-tragitto casa lavoro etc)
Giro fine settimana, gite per fare qualche percorso in salita di livello facile. ho fatto qualche giro nei percorsi vicino a Clusone noleggiando un ebike e mi sono divertito parecchio.

2 - che budget hai disposizione? (è aumentabile)
Massimo 2500€ nuova, aumentabile ma di poco :)

3 - hai predilezione per uno specifico motore o che caratteristiche dovrebbe avere il motore ideale x te?
No, ma voglio che abbia il "torsimetro" per lavorare in base allo sforzo!

4 - prediligi dei marchi o non è un fattore importante
No

5 - che esperienza hai nel mondo mtb?
Ho una MTB muscolare e qualche gita noleggiando ebike. ( TREK estate scorsa e non mi ricordo che che marca questo autunno!)

6 - sei in grado di effettuare la manutenzione ordinaria della bici o devi affidarti al negozio
Per le cose semplici si, mi diverto a metterci le mani

7- Preferiresti l'acquisto in negozio fisico o acquisteresti anche online?
uguale

8 - Hai gia visto o ti è stata proposta qualche bici, scrivi marca e modello esatti e se possibile aggiungi dei link
ho visto con un amico fissato per le bianchi questa a 2249: https://www.bianchi.com/it/bike/t-tronik-sport-9-1-deore-10v/
ma non è un vincolo, diciamo che se c'è di meglio entro i 2500 valuto. se già questa fosse un buon modello la prendo :)


grazie a tutti,

bye
Speck