Consiglio full motore potente e batteria grossa

Anton

Ebiker ex novello
22 Agosto 2018
36
5
8
43
Bologna
Visita Sito
Bici
-
Buona sera a tutti, sono un assoluto principiante che ha provato 4/5 a tornare in bici dopo 20 e 30 kg di fermo.
Mi piace.
Ora vista la mia assoluta non forma e poca pratica cercherei una full con un buon motore e una batteria generosa per consentirmi giri decenti.
Direi budget sui 4k circa. No problemi di affidabilità o manutenzione certosina. Ovviamente non mi accorgo di un kg o due su una bici...
Grazie a chi si prenderà il fastidio di illustrarmi qualcosa.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se per batteria grossa intendi da 700 un su devi rivedere il budget. Con 5k prendi la Cube 140 Sl Bosch batt da 750. Da vedere le nuove Raymon 2022 (non ancora uscite). Su 4.2 / 4 5 k trovi le nuove Raymon e sempre le Cube 140 Pro e Race ma con batt da 625. Più la Giant Stance E+1 ma il motore è meno potente. Dimenticavo le Olympia Ex900 e Ex900 Trail: con quelle sei anche vicino al budget (la Sport costa di più)
 
Ultima modifica:

Anton

Ebiker ex novello
22 Agosto 2018
36
5
8
43
Bologna
Visita Sito
Bici
-
In realtà non saprei neanche da quanto sono le batterie e se esistono accoppiamenti (motore batteria) che consumano di più e quindi vanificano la capacità maggiore. Anche su questo accetto consigli.
Premetto che ho provato Bosch e Yamaha e Bosch mi è piaciuto di più (non ricordo modelli di motori...).
Grazie dei consigli, vado a vedere qualcosa....
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018