Consiglio nuova e-mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
La forca holins mi e' stata suggerita dal mio rivenditore.puo' essere paragonata ad una fox 36 performance?
Secondo il mio modesto parere, la "ohlins" è una forca che va spinta e molto e cmq non di facile setup come tutte le forche factory.... Non so il tuo livello ma perché non guardi ad una RS Lyrik una Formula Selva S oppure una Fox 36 Performance, prima di raggiungere il limite avoglia a scendere forte!!!
Poi logicamente io rivenditore fa il suo gioco e sicuramente la ohlins non te la regala!!
 

Mondomarcio81

Ebiker pedalantibus
11 Maggio 2020
236
28
28
43
Trento
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.8
Secondo il mio modesto parere, la "ohlins" è una forca che va spinta e molto e cmq non di facile setup come tutte le forche factory.... Non so il tuo livello ma perché non guardi ad una RS Lyrik una Formula Selva S oppure una Fox 36 Performance, prima di raggiungere il limite avoglia a scendere forte!!!
Poi logicamente io rivenditore fa il suo gioco e sicuramente la ohlins non te la regala!!


Il rivenditore e'un mio amico.Non ho mai avuto holins ( sempre avuto rockshox e fox).dando dentro la fox rytium di serie ho aggiunto 600 euro x l holins..lui dice ke holins e' molto valida anke rispetto a fox.in effetti io ero orientato verso una formula..poi mi sono fidato di lui. Spero di non aver sbagliato nella scelta...
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Io sono di Parma e le vende in concessionario Yamaha di moto motoshop,poi credo che tratti anche ridewill ,comunque è un marchio che fa parte del gruppo Pexco che distribuisce anche HUSQVARNA Emtb.
La bici è spettacolare ,il motore è lo stesso delle giant ma senza app,sistema chiuso ma semplice e efficace(5 livelli ben spaziati ,80nm di coppia,modalità automatica , il montaggio poi della 11.0 è spaziale. Vedi l'allegato 29851
quindi il motore non è interfacciabile con un Garmin Edge?
quanto sta questo modello?
io stavo tenendo d'occhio questo... https://www.r-raymon-bikes.com/en-I...30&frameSize=6535&wheelSize=51&modelYear=2020
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.394
1.420
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
quindi il motore non è interfacciabile con un Garmin Edge?
quanto sta questo modello?
io stavo tenendo d'occhio questo... https://www.r-raymon-bikes.com/en-I...30&frameSize=6535&wheelSize=51&modelYear=2020
Perdonami ma non avendo mai avuto un garmin(ho sempre usato app dal telefono per l eventuale navigazione e la strumentazione della bici per il resto) non ti so aiutare.
Per le bici 2020 non so se sia ancora disponibile il modello che hai postato,mi sa che siamo già in chiave 2021.
Con il pwx2 per il 2021 Haibike uscirà con una full Carbon molto interessante .
 
  • Like
Reactions: sbellisario