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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 373553" data-attributes="member: 4658"><p>Io 2 anni di garanzia non li baratto con niente, questa è da sempre il mio pensiero, conosco gente che cambia bike ogni 2 anni precisi sempre e cmq solo per la garanzia</p><p></p><p>Di la hai 2 dischi Braking da 80 euro= 160 ma comunque sono stati usati ed i dischi un pochino si consumano</p><p>Un impianto Cura 4 (usato) da vedere ora quanto vale sul mercato</p><p>L'up grade della forcella è una Relevation, ovvero assolutamente nulla di che... di solito le Relevation si tolgono e si Up grada...difatti vedrai che avrà trovato una super occasione di una forcella appena tolta nuova OEM che cmq sempre meglio della base è, ma io se up grado la forcella minimo una Yari Debon Air la metto altrimenti non vale la candela</p><p></p><p>E poi una bici nuova è nuova in tutto, quindi assolutamente priva di usura su ogni componente...</p><p>e una sicurezza di acquisto al 100%</p><p></p><p>insomma per me nuovo è nuovo e vale tanto, per me...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 373553, member: 4658"] Io 2 anni di garanzia non li baratto con niente, questa è da sempre il mio pensiero, conosco gente che cambia bike ogni 2 anni precisi sempre e cmq solo per la garanzia Di la hai 2 dischi Braking da 80 euro= 160 ma comunque sono stati usati ed i dischi un pochino si consumano Un impianto Cura 4 (usato) da vedere ora quanto vale sul mercato L'up grade della forcella è una Relevation, ovvero assolutamente nulla di che... di solito le Relevation si tolgono e si Up grada...difatti vedrai che avrà trovato una super occasione di una forcella appena tolta nuova OEM che cmq sempre meglio della base è, ma io se up grado la forcella minimo una Yari Debon Air la metto altrimenti non vale la candela E poi una bici nuova è nuova in tutto, quindi assolutamente priva di usura su ogni componente... e una sicurezza di acquisto al 100% insomma per me nuovo è nuovo e vale tanto, per me... [/QUOTE]
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