Consiglio su pellicola telaio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
avete tutti ragione che con Chameleon il risultato è sicuro, anche se io personalmente non l'ho provato. Però ho deciso di pellicollare come l'ultima volta, comprando un foglio e rompermi un po' le balle a ritagliarmi le forme, ma alla fine il risultato è super, anche xchè il prodotto vale veramente. io quando andai x farmi vendere la pellicola, ho visto all'opera le persone mettevano la pellicola alle auto nuove , dei veri professionisti. Appena mi arriva la nuova e bike e faccio il lavoro vi aggiornerò
Beato te che hai tutta quella pazienza di ritagliare singolo pezzo.
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
Aggiornamenti: non ho più trovato la pellicola che comprai 5 anni fa, per cui mi sono orientato come da consigli qua , su Chameleon.
Giudizio più che positivo molto facile da applicare , un po' meno capire la collocazione di alcuni pezzi, ma veramente curati nei minimi particolari. Una cosa che invece non ho apprezzato è che con quello che la fanno pagare potevano inserire anche la protezione forca
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.534
2.623
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Aggiornamenti: non ho più trovato la pellicola che comprai 5 anni fa, per cui mi sono orientato come da consigli qua , su Chameleon.
Giudizio più che positivo molto facile da applicare , un po' meno capire la collocazione di alcuni pezzi, ma veramente curati nei minimi particolari. Una cosa che invece non ho apprezzato è che con quello che la fanno pagare potevano inserire anche la protezione forca
Eh si, ma quella della fork era possibile prenderla separatamente, io l’ho presa da un altro produttore ma non sicuramente a livello Chamaleon.
 

MAX80BO

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2019
249
354
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Aggiornamenti: non ho più trovato la pellicola che comprai 5 anni fa, per cui mi sono orientato come da consigli qua , su Chameleon.
Giudizio più che positivo molto facile da applicare , un po' meno capire la collocazione di alcuni pezzi, ma veramente curati nei minimi particolari. Una cosa che invece non ho apprezzato è che con quello che la fanno pagare potevano inserire anche la protezione forca
Già per capire come andavano montati alcuni pezzi ci ho perso la vista, ma alla fine come dici la cosa è più semplice di quello che sembra e il risultato è veramente ottimo.