gli upgrade raccomandati sono:
reggi telescopico (io ho montato un interno da 100 sulla taglia S)
dischi da 203 davanti e dietro
reggi telescopico (io ho montato un interno da 100 sulla taglia S)
dischi da 203 davanti e dietro
Per passare il cavo internamente bisogna smontare il carter? Quale telescopico hai messo?gli upgrade raccomandati sono:
reggi telescopico (io ho montato un interno da 100 sulla taglia S)
dischi da 203 davanti e dietro
si bisogna smontare il carter, ma ...Per passare il cavo internamente bisogna smontare il carter? Quale telescopico hai messo?
Complimenti per il lavoro svolto, grazie per le info ma siccome bisogna forare il telaio, per me sarebbe un peccato perdere la garanzia a vita. Non ho mai visto il telaio smontato, speravo che nella parte inferiore avesse un passaggio verso il vano motoresi bisogna smontare il carter, ma ...
soprattutto forare il telaio...
io ho fatto una piccola asola sul tubo verticale sotto il soffietto in gomma sopra il motore
esce da li, gira nel carter di plastica sotto al motore e passa nella guida già esistente sotto al diagonale
c'è da tribolare un poco ma viene un lavoro pulito, la guaina non si vede
per il foro nel telaio, secondo me con ci sono problemi di eventuale indebolimento, non é una zona sollecitata e gli spessori sono elevati
se non vuoi forare devi per forza montare quello con cavo esterno, é molto più semplice, lo fai scendere dietro al verticale e girare nel carter sotto al motore, rimane scoperta solo la discesa sul verticale
ci sono le misure sul sito decain merito alle misure, sono alto 1.69, ho preso una M, non pensavo fosse così grande. La S sarebbe stata solo un po' più corta? Per appoggiare i piedi a terra con telescopico abbassato, che differenza ci sarebbe stata con la taglia S?
penso che il tema cavalletto non sia mai stato trattato su questo forum, è un accessorio che per la mtb non viene proprio contemplato in quanto non serve in ambito MTB... se poi si usa una MTB per andare in città ...Approfitto per un'altra domanda siccome mi hai dato spiegazioni che al Deca non hanno saputo darmi
Il cavalletto centrale non si può mettere? Non vorrei mettere il cavalletto posteriore per il timore di piegare il telaio in caso di spinta/forzatura.
Alcuni, con la e-st100 hanno avuto molti problemi sul posteriore, anche a causa del peso maggiore dovuto dal motore sul mozzo.
Come soluzione mi viene in mente solo un cavalletto di plastica che si piega in caso di forzatura, sperando di non causare sollecitazioni eccessive (sempre in caso di spinta/forzatura). Tu cosa mi consigli? A me piacerebbe il cavalletto doppio centrale
Concordo, se si pensa di farne un uso più cittadino pure le gomme da 2.8 sono fuori luogopenso che il tema cavalletto non sia mai stato trattato su questo forum, è un accessorio che per la mtb non viene proprio contemplato in quanto non serve in ambito MTB... se poi si usa una MTB per andare in città ...