Controller ebike

Salvatore@20

Ebiker novello
8 Maggio 2021
1
0
1
53
Siracusa
Visita Sito
Bici
Wayel ebit-h
Buongiorno sono Salvatore, ho bisogno di aiuto per un consiglio tecnico. Ho una wayel ebit.h, ho percorso molti km senza problemi da 4 anni che ne sono in possesso, qualche mese fa ha iniziato a difettare mentre cammina si spegne display e per ripartire devo fare on off con la chiave. Ho deciso di sostituire controller completo di display, dopo averlo installato (con non poca fatica) sono riuscito a far girare il motore ma va sempre alla prima velocità non più di 10 km orari, non capisco il problema quale possa essere ho installato anke il pas (che non volevo installare) ma è uguale sia con acceleratore che con pedalata, va lentissima. Qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare. Grazie
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.182
920
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Salvatore purtroppo dubito che qui sul forum possa trovare risposte in merito al problema in funzione anche del fatto che è una tipologia di bici che qui non viene trattata... inoltre è meglio glissare sul discorso "acceleratore" legato ad una bici che dovrebbe essere semplicemente a pedalata assistita.