Conversione da MTB in e-bike

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.194
8.656
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ragazzi alla fine ho optato per una Rockrider e-900ST usata, acquistata in un negozio di bici, che mi ha anche permutato la Giant. Al momento sono abbastanza soddisfatto per l’uso che devo farne. Mi ponevo una domanda: sarebbe possibile montarci un acceleratore a mano, ovviamente senza “sbloccare” il motore e infrangere la legge in modo da poterla prendere anche nelle giornate roventi (in questi giorni stiamo toccando i 42 gradi)?
Potresti montarci un rapido..tipo quelli che una 40ina di anni fá si montavano sul vespa 50 special..é che dopo ti viene da cambiare pure la sella e metterci la yankie. o_O .Brakky
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Ragazzi alla fine ho optato per una Rockrider e-900ST usata, acquistata in un negozio di bici, che mi ha anche permutato la Giant. Al momento sono abbastanza soddisfatto per l’uso che devo farne. Mi ponevo una domanda: sarebbe possibile montarci un acceleratore a mano, ovviamente senza “sbloccare” il motore e infrangere la legge in modo da poterla prendere anche nelle giornate roventi (in questi giorni stiamo toccando i 42 gradi)?
No.
Con un acceleratore non è più una bicicletta, ma piuttosto un motorino mascherato da bicicletta.
La bici si pedala!!!
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
979
528
93
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Ragazzi alla fine ho optato per una Rockrider e-900ST usata, acquistata in un negozio di bici, che mi ha anche permutato la Giant. Al momento sono abbastanza soddisfatto per l’uso che devo farne. Mi ponevo una domanda: sarebbe possibile montarci un acceleratore a mano, ovviamente senza “sbloccare” il motore e infrangere la legge in modo da poterla prendere anche nelle giornate roventi (in questi giorni stiamo toccando i 42 gradi)?
E' illegale comunque