conviene elettrificare la mia ? o passo a una già pronta ?

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
  • Like
Reactions: DEKILLA64

cipollino

Ebiker ex novello
5 Marzo 2018
15
16
3
lecco
Visita Sito
Bici
san andreas
signori e signore buongiorno,
vorrei incominciare ringraziando tutti, per i consigli, suggerimenti, idee e tutto il menage che c'è stato dietro il mio messaggio, davvero grazie !!!:blush::blush:
vorrei anche cogliere l' occasione per chiudere il messaggio dicendo che ho deciso cosa fare, vendo la bici a pezzi o intera, e prendo una specy turbo levo.
vi metto qui il testo dell' annuncio pubblicato su subito, (non vorrei infrangere qualche regola, nel caso me ne scuso e ovviamente provvedo a spostare se devo), era solo per tenere "diciamo" qui la discussione, e non rompere altrove magari con un argomento non di interesse per tutti.

davvero grazie ancora a tutti.
p.s.
ovviamente non postero più nulla qui, inerente l' oggetto in questione.

AGGIORNAMENTO: si vende !!!! anche a pezzi viste le richieste, qui di seguito metto le offerte ricevute, le ultime, per correttezza preciso che NON vuole essere un' asta al rialzo, ma solo dare a tutti la possibilità di poter prendere un pezzetto di storia e gustarsela come ho fatto io per un tot di tempo, e/o per tutto il resto che uno desidera.... AGGIORNAMENTO PREZZI : solo telaio Marco 400 solo forca Matteo 150 tempo 10 giorni da oggi non di più chi volesse la bici completa puo fare un offerta. p.s. non ve ne frega niente lo so , ma ho deciso per una turbo levo specialized.... nel caso gli offerenti, ultimi dovessero darmi buca (non credo ma nella vita le cose cambiano) vale l' offerta precedente, ovviamente ho ha disposizione tutti gli sms le mail ecc ecc. ripeto non vuole essere un' asta e non voglio lucrarci sopra, solo serietà e io penso e credo di essere una persona seria. grazie a tutti anche per i consigli e gli insulti (amichevoli) p.s. 2 per la spedizione, troveremo un intesa sicuramente.
https://www.subito.it/biciclette/downhill-san-andreas-mountain-cycle-serie-r-lecco-241455888.htm
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Fantastico.....siamo passati dal "mi serve una bici per fare 5 km di asfalto fino all'ufficio" al "che me ne faccio di una city bike? Mi prendo una Levo"....
Poche idee ma confuse.....:p:p
 
  • Like
Reactions: Nicotrev