Cube Hybrid stereo new 2018, dilemma 140 o 160

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Per quanto riguarda emtb-mag, il test di una bici viene effettuato se il produttore o importatore, mette a disposizione una bici per la stampa o ci invita ad un evento test.
Mi piacerebbe provare le nuove Cube, personalmente le ritengo ottime bici, ma per ora, non abbiamo notizie su futuri test.
 
  • Like
Reactions: vicma56

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Ho acquistato la Cube Hybrid Stereo 140 TM. Era l'ultima ancora non prenotata che aveva ancora disponibile il rivenditore! Arrivo previsto entro la prima metà di Febbraio.
Nel frattempo continuo a pedalare con la Moterra.... che comunque rimane una buona bici (anche se esteticamente.... non è proprio il "massimo")
 
  • Like
Reactions: vicma56

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
....protezione contatti supporto ....sai l'idropulitrice...:(
seeeeee..... comunque, dopo mezzora di messaggi a, raffica pinco pallo è sparito nel nulla....mah, non so perchè ma mi ricorda qualcuno del forum marrone....yokopoko return?.....mmmmm :eyes:
Comunque io ce l'ho più lunga della tua...
Haibike_XDURO_Dwnhll_PRO_2016-lunga.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56

pinco pallo

Ebiker ex novello
15 Ottobre 2017
22
8
3
47
lucca
Visita Sito
Bici
trek
N o scusate ragazi non sono sparito nel nulla eccomi qua,io rimango in attesa di opinioni ocnfortanti e autorevoli in merito al dilemma 140 0 160sl cube,ps per aprire un nuovo argomento come si fa?:D:D:worried: