Cube Stereo Hybrid 120 140 160

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tepi46

Ebiker novello
14 Aprile 2019
10
2
3
Finland
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 140SL
Etsin Stereo Hybrid 140 SL 500 SIZE 20 -vuotisen 2019-pyörän geometriaa verratakseni sitä aina 2020-malleihin aina 140

Yritin etsiä niitä sivustolta tutustumalla tämän linkin arkistoon:
https://www.cube.eu/fi/2019/e-bikes/mountainbike/fullsuspension/stereo/cube-stereo-hybrid-140-sl-500-kiox-275-darkbluenlime-2019/ Mutta valitettavasti ne eivät ole enää ilmoitti mittauksista, voiko joku auttaa minua?

Haluaisin yrittää verrata kokoa 20 vuotta 2019 kokoon 18 vuosi 2020, koska rehellisesti sanottuna pyöräni on aina tuntunut minulle suurelta .... Kuka tahansa asiantuntija voi kertoa minulle hyviä ja huonoja puolia mahdolliselle muutokselle? Olen 1,80 hevosvoimaa 85,5
T.erve! Kyllä siinä Cuben 2019 sivulla on mittatiedot. On sivun ALIMMASSA osassa eri kokojen mitat.
 

Tepi46

Ebiker novello
14 Aprile 2019
10
2
3
Finland
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 140SL
ei ei, en kysynyt ...... en edes tiedä missä se on ja kuka se on, halusin tilata sen Internetin kautta ja vastaanottaa sen postitse ..... keskeyttäjät eivät ole rikki, mutta lauantaina sain ison ulkonevaa juurta vastaan ..... et koskaan tiedä ......... ehkäisy on parempi kuin parannuskeino !!!!
Löytyy BIKE-DISCOUND DE . Noin 20€
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.288
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Chi? Che? Salutaci Henri Toivonen. Se non sei un robot ti conviene scrivere in inglese almeno, il finlandese è ostico
 
Ultima modifica:

Ryuk

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2020
114
62
28
SS28
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ho deciso di smontare la forcella alla mia 140 stereo hybrid race. Volevo pulire i cuscinetti della serie sterzo, ma quello sotto non sono riuscito a levarlo. Pensavo dovesse uscire a mano, agevolmente, ma niente.
Quindi ho pulito, ingrassato e richiuso il tutto.
Per la prossima volta, trucchi per farlo uscire? Ho letto di provare a scaldare il carbonio con il phon, che si dilata, cosa ne pensate? Grazie.

PXL_20210226_153115534.jpg PXL_20210226_153126981.jpg
 

Overland74

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2021
15
3
3
49
Imperia
Visita Sito
Bici
Thok Mig R
Buonasera domanda ...ho comprato una action team 140 di un anno ma praticamente nuova mi trovo molto bene a parte che ho avuto problemi al mozzo dietro ma il negozio me lo ha cambiato in garanzia ...io ne arrivo da una thok mig R in discesa vado meglio anche se devo trovare ancora i settaggi giusti ....solo che in salita un disastro tocco sotto di paramotore e di pedalli ovunque ...sembro un deficente dove passavo prima adesso mi punto di pedali . solo io trovo pedali e sotto motore bassi o anche altri? immagino non si siano soluzioni ?
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Buonasera domanda ...ho comprato una action team 140 di un anno ma praticamente nuova mi trovo molto bene a parte che ho avuto problemi al mozzo dietro ma il negozio me lo ha cambiato in garanzia ...io ne arrivo da una thok mig R in discesa vado meglio anche se devo trovare ancora i settaggi giusti ....solo che in salita un disastro tocco sotto di paramotore e di pedalli ovunque ...sembro un deficente dove passavo prima adesso mi punto di pedali . solo io trovo pedali e sotto motore bassi o anche altri? immagino non si siano soluzioni ?
ciao, argomento già molto discusso, si la cube ha questo unico diffetto , io il paramotore l'ho rotto alla prima uscita, risolto con uno fatto in lamiera, i con i pedali tocchi sempre purtroppo,