Cube Stereo Hybrid ONE55

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
197
65
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Ecco spiegato il -20%. Niente test, niente stampa, niente promozione, niente eventi, niente grigliate, niente social, niente marketing... Un sacco di gente da non pagare!
Certo funziona così, ricordi Canyon all'inizio? prezzi bomba tanto che alcuni amici pensavano di comprarle solo per la componentistica, poi ha iniziato a sponsorizzare squadre di prof.......
 

cavallopazzo

Ebiker pedalantibus
26 Giugno 2023
109
23
18
48
firenze
Visita Sito
Bici
Muscolare
Buongiorno quella che interessa al mio amico è STEREO HYBRID ONE55 C:68X
TM 750 29 quella verde ,ma credo che siano pressapoco uguali.
Quello che ho cercato di fare capire al mio amico 8mila euro sono una cifra importante e merita aspettare eventualmente varie prove e opinioni per il semplice fatto come ben sapete ordinare un mezzo così costoso alla cieca si corre un grande rischio. Almeno per me .
Grazie mille a tutti
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Provata al bike festival a Riva del Garda per 2 ore , non sono un gran esperto di bici elettriche ma le prime impressioni sono buone , però non è scattato subito la confidenza, che avevo avuto su altre ( giant stance e trance e canyon torque tutte ebike
Vedi l'allegato 64051
)
È lo stesso telaio cambia solo l’allestimento quello del video costa di più. Da quello che so visto che interessa anche a me dovrebbe essere in vendita a fine settembre speriamo.