Decathlon Stilus E-AM

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
il problema si risolverà da solo grazie, o per colpa, dell'aumento di 400 euro
che leva una gran bella fetta di competitività alla deca
considerato anche che vendono a listino (come la dacia) mentre gli altri un 5-10% lo scontano. e che la disponibilità è simile x tutti (ovvero bassa)
 
  • Like
Reactions: jack76

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
567
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
quindi il mercato ha dato ragione all'aumento di prezzo...
evidentemente sono ancora concorrenziali...
spiace per te che eri interessato, ma probabilmente arrivano ancora,
anche quando l'ho presa io (giugno) erano esaurite, ho monitorato la disponibilità tutte le sere e quando é ricomparsa l'ho comprata

PS: hai visto costi e disponibilità per le Lombardo originali?
 

Butik

Ebiker novello
17 Gennaio 2021
8
5
3
34
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Graziella
Il mercato adesso dà ragione a chi ha i prodotti...se si vuole comprare mezzi nella fascia di prezzo fino ai 4500 non si trova praticamente nulla neanche da ordinare. Non parliamo dell'usato. A questo aggiungiamo che per l'incredibile richiesta che c'è molti rivenditori non applicano sconti al prezzo di listino. Per questo era preventivabile che le Stilus sarebbero andate a ruba e infatti appena ho visto che c'erano le prime disponibili ho acquistato...sperando che il sito non abbia concesso più acquisti di quante erano le disponibilità visto che non si aggiorna in tempo reale. Comunque nel mese di marzo torneranno disponibili
 

Ale78C

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2020
31
19
8
46
Vergiate
Visita Sito
Bici
Rockrider e-st900
Sono rimaste disponibili per 3 giorni, da stasera finite tutte... Onestamente ho aspettato a comprarla pensando non lo vendessero tutte in 3 giorni considerato anche il prezzo non proprio concorrenziale
Ho pensato anch’io la stessa cosa, lunedì volevo rendere la mia e prendere la stilus, ma sono rimasto fregato. Speriamo la rimettano presto
 

Andrea236

Ebiker novello
3 Maggio 2020
4
0
1
Zelo Buon Persico
Visita Sito
Bici
Specialized muscolare
quindi il mercato ha dato ragione all'aumento di prezzo...
evidentemente sono ancora concorrenziali...
spiace per te che eri interessato, ma probabilmente arrivano ancora,
anche quando l'ho presa io (giugno) erano esaurite, ho monitorato la disponibilità tutte le sere e quando é ricomparsa l'ho comprata

PS: hai visto costi e disponibilità per le Lombardo originali?
La Sempione team, che è la stilus montata con componenti più pregiati (telaio è lo stesso) costa 5999 e sembrerebbe disponibile
 

Andrea236

Ebiker novello
3 Maggio 2020
4
0
1
Zelo Buon Persico
Visita Sito
Bici
Specialized muscolare
Il mercato adesso dà ragione a chi ha i prodotti...se si vuole comprare mezzi nella fascia di prezzo fino ai 4500 non si trova praticamente nulla neanche da ordinare. Non parliamo dell'usato. A questo aggiungiamo che per l'incredibile richiesta che c'è molti rivenditori non applicano sconti al prezzo di listino. Per questo era preventivabile che le Stilus sarebbero andate a ruba e infatti appena ho visto che c'erano le prime disponibili ho acquistato...sperando che il sito non abbia concesso più acquisti di quante erano le disponibilità visto che non si aggiorna in tempo reale. Comunque nel mese di marzo torneranno disponibili
Appena ti arriva facci sapere cosa ne pensi! Come fai a sapere che a marzo torneranno disponibili? Che poi dovrebbero arrivare 2 versioni di stilus
 

Ale78C

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2020
31
19
8
46
Vergiate
Visita Sito
Bici
Rockrider e-st900
In Decathlon riescono a vedere le date indicative di uscita dei prodotti. Uscirà anche un modello più cicloturistico con escursione 130 e batteria da 500
Confermo, lo hanno detto anche a me quando sono andato a ordinare la stilus nuova, chiedendomi quale versione avessi intenzione di acquistare. Uscirà a breve