Difetto gomma

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
Ciao, ho ordinato la gomma schwalbe eddy current x l'anteriore, mentre preparavo la gomma x il montaggio mi sono accorto della sbavatura gomma sul cerchietto come da foto allegate.
Ho avuto difficoltà a fare tallonare la gomma, cosa che non ho avuto con la stessa ma Rear che ho montato al posteriore qualche mese fa, poi con insistenza e qualche manualità inusuale sono riuscito a farla tallonare. La mia domanda è, se posso avere dei problemi in futuro nell'uso ,cioè magari a pressione basse non tiene o altri problemi.
IMG_20200411_111155.jpg IMG_20200411_111310.jpg
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Ciao, ho ordinato la gomma schwalbe eddy current x l'anteriore, mentre preparavo la gomma x il montaggio mi sono accorto della sbavatura gomma sul cerchietto come da foto allegate.
Ho avuto difficoltà a fare tallonare la gomma, cosa che non ho avuto con la stessa ma Rear che ho montato al posteriore qualche mese fa, poi con insistenza e qualche manualità inusuale sono riuscito a farla tallonare. La mia domanda è, se posso avere dei problemi in futuro nell'uso ,cioè magari a pressione basse non tiene o altri problemi.
Vedi l'allegato 28804 Vedi l'allegato 28805
Io ho avuto problemi a tallonare la rear
Secondo me é un problema di spalla,come mi sembra di vedere anche nella prima foto,che in uno o piu punti é "schiacciata"
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
io con la rear l'ho montata con facilità, per quello che ho potuto notare non è la spalla xchè quella schiacciatura dipende da come viene ripiegata e col tempo prende alcune forme , ma più che altro faceva proprio fatica a scivolare nel canale interno del cerchio come se la sbavatura facesse attrito