discussione effimera o da esteti:quali le 5 piu' "riuscite" e bike sul mercato ad oggi

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Che cosa intendiamo per bello? Se vuol dire più vicino alle muscolari (da cui derivano nel caso di levo da stump) per me non c’è partita LEVO KENEVO e poi dopo ma molto dopo, le altre...
Il bello e' un concetto che lo si dovrebbe portare un po' dentro di noi,c'e' chi se lo porta naturalmente vuoi per influsso genetico/genitoriale ,vuoi per esperienze legate al proprio lavoro ,tanto per fare un paio di esempi.Credo che uno dei parametri possa essere la somiglianza alle "muscolari" ma non solo, a me ad esempio lo stile da quasi moto enduro di alcune ebike piace, pur non avendo molto dell' estetica della bici pura .
Le 2 che dici te sono del lotto che prediligo.;)
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ho provato brevissimamente la Kenevo settimana scorsa....
Molto bello il fatto che il motore sia silenziosissimo...
Per il resto mi ha fatto abbastanza cagare....:D
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
no dai telaisticamente va bene come tutte le specy il motore fa cagara anche a me.o_O

Si, il motore, tolta l'apprezzabilissima silenziosità, è una cosa oscena......non va.....
In discesa ha il problema di tutte le ebike con "moderna" batteria......l'anteriore è un macigno......

Poi per carità, la prova è stata di 10 minuti.....bici settata per un biker diverso da me sia dal punto di vista fisico, che di guida.....
Diciamo che non è assolutamente scoccata la scintilla, come invece mi è successo con Moustache dopo 10 minuti che la guidavo.....
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Non c'è alcun dubbio: la più bella è la mia :joy:


r-e1_-fs-27-5-performance.jpg
 

Allegati

  • upload_2018-4-4_15-27-6.png
    upload_2018-4-4_15-27-6.png
    2,5 MB · Visite: 39
  • Like
Reactions: vigggi and GIUIO10

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Motore nautico, immagino si riferisca al motore Bosch e ai suoi problemi di infiltrazioni di acqua.....
Martello e MM sono le mie gomme.....
Mr wolf lo monto io......

Ergo, il "telaio da far schifo" è riferito a quello Moustache......
 
  • Like
Reactions: ilFede

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Motore nautico, immagino si riferisca al motore Bosch e ai suoi problemi di infiltrazioni di acqua.....
Martello e MM sono le mie gomme.....
Mr wolf lo monto io......

Ergo, il "telaio da far schifo" è riferito a quello Moustache......

No no no.... La kenevo ti faceva cagare perché non è equipaggiata come la tua moustache
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
No, non mi è piacita da guidare, nè in discesa, nè in salita....al di là dell'equipaggiamento.....
Poi ripeto il "test" è stato di 10 minuti con settaggi non calibrati.....e la scintilla non è scoccata.....
A sentimento è una bici che non comprerei......