Display Brose Allround

inglese

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2017
153
46
28
livorno
Visita Sito
Bici
specialized fsr stumpy 6fatty,
Dopo un paio d'anni mi decido a comprare un bel display per la mia Kenevo, vedo che Brose offre dei Display/comandi motore compatibili con TUTTI i suoi motori(almeno così dice la Brose), finalmente un comando piccolo con un display a colori bello, che da tutte le informazioni necessarie, così non devo più fermarmi e guardare la bici da sotto per vedere quanta batteria mi è rimasta...
Anche perchè usare Blevo con un cellulare sul manubrio va bene per cicloturismo, ma non certo per sentieri scassati, salti e gradoni...
Arriva a casa e... niente, non si può montare.
Il cavo è lungo 2cm contro il metro e mezzo dell'originale, e il connettore non c'entra una mazza!
Mi chiedo per cosa siano stati progettati visto che il 99% dei loro motori è montato su bici Specialized...
Comunque giusto per togliere il dubbio a chi avesse avuto la mia idea, rassegnatevi: o montate il cellulare con BLevo effetto TV al plasma sul manubrio, o prendete il TCD esteticamente ormai Vintage e che a quanto pare sono più le volte che non funziona e da i numeri a caso, oppure ci tocca continuare a fermarci o metterci con la testa sotto l'obliquo per vedere quanta batteria è rimasta...:mad::mad::mad:
 

Allegati

  • IMG_3112.JPG
    IMG_3112.JPG
    226,7 KB · Visite: 9

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.602
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma nò...il tcd co fermo và a minchia sulle vecchie...l avevo con la kenevo 2019..un disastro...và da dio con le nuove..ora levo 2020 nn sbaglia unkm orario...x la tua dovresti prendere questo che è fantastico..lavevo preso dopo che avevo lanciato nel fiume il tcd...da fermo mi segnava 15 orari...il km parziali da 20 me ne dava 34 a volte...questo invece perfetto...puoi anche cambiare assistenza dai bottoni...ha una app fantastica che ti segna il d+...il giro che fai...veramente bello...si attacca col blothoot senza cavi e menate strane....io lopresi da cingolani e arrivato in 3 gg.Brakky
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and inglese

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.602
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Guardandolo vedo che ha velocità, gps e dislivello, ma non capisco come e dove mostri livello batteria, a meno che non sia quel disegno microscopico in alto...
E il tipo di assistenza come viene visualizzato?
Nn ricordo perfettamente...mi pare abbia 1 2 3 come assistenza....e la batteria pare di ricordare aveva la percentuale...dai una cosa...scrivi o tel a cingolani e gli chiedi il tutto...io ricordo che avevo il tuo stesso priblema...del voler visualizzare percentuale batteria e marce e ero rimasto soddisfatto ...ma da due anni fà i particolari li ho dimenticati.Brakky
 
  • Like
Reactions: inglese