Display Charge Giant Dirt-E 2+

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Salve ragazzi, forse non me ne sono reso conto fino adesso ma l'indicatore Trip Time è fermo a 19:59 da un bel pò. Screenshot_20180910-223707_Gallery.jpg Ho fatto ricerche in rete ma non ho trovato nulla, voi sapete dirmi come mai? Grazie in anticipo;)
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io non saprei ma provo a dirne una:
Sulla mia giulietta vedo indicato il consumo medio sempre uguale 9,7l/100Km. E' tanto che non lo azzero e non può cambiare se la media la fa su tanti Km.
Sempre che abbia capito cosa vuol dire "trip time" con l'inglese so solo arabattarmi :weary_face:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Trip time, tempo di percorrenza, di utilizzo. È o dovrebbe essere un indicatore di quanto tempo la ebike è utilizzata. E a me nello specifico si è fermato a 19 ore e 59 minuti:expressionless:
Come mai?:sob:
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Il trio time non è il totale assoluto. In genere per quello si usano i km tramite l'odometro spesso indicato come ODO. Il trip time ti indica la durata del giro che hai fatto e teoricamente andrebbe azzerato tutte le volte.
Probabilmente di fabbrica hanno impostato che si fermi a 19 ore e 59 minuti proprio perché dovrebbe indicare la durata del singolo giro e non quanto la bici è stata in giro in assoluto
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Il trio time non è il totale assoluto. In genere per quello si usano i km tramite l'odometro spesso indicato come ODO. Il trip time ti indica la durata del giro che hai fatto e teoricamente andrebbe azzerato tutte le volte.
Probabilmente di fabbrica hanno impostato che si fermi a 19 ore e 59 minuti proprio perché dovrebbe indicare la durata del singolo giro e non quanto la bici è stata in giro in assoluto
Grazie per la dritta;), ho chiesto alla Giant ma non mi hanno ancora risposto, allora ho chiesto al concessionario... .... .... ha sempre aggiustato le biciclette col martello e scalpello che vuoi che ne sappia di tutta sta "tecnologia".
Quindi se sei sicuro di quello che dici farò il reset (c'è la possibilità di farlo) ma ho paura si resettino anche i km fatti...e li devo solo spararmi in testa:oops:.
Se permetti cerco un attimo le istruzioni che dovrei avere sul cellulare e le posto qui;)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Grazie per la dritta;), ho chiesto alla Giant ma non mi hanno ancora risposto, allora ho chiesto al concessionario... .... .... ha sempre aggiustato le biciclette col martello e scalpello che vuoi che ne sappia di tutta sta "tecnologia".
Quindi se sei sicuro di quello che dici farò il reset (c'è la possibilità di farlo) ma ho paura si resettino anche i km fatti...e li devo solo spararmi in testa:oops:.
Se permetti cerco un attimo le istruzioni che dovrei avere sul cellulare e le posto qui;)

Fai pure il reset; i Km totali (ODO) non vanno mai persi.......