DISPLAY MOTORE BROSE DIFETTI

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simocarma

Ebiker ex novello
15 Aprile 2022
20
1
1
61
Torino
Visita Sito
Bici
Rollmar
Ciao. Ieri ho provato una Fantic con motore Brose, e mi sono trovata benissimo!
Oggi però un venditore in un negozio di bici mi ha detto che la parte elettronica del Brose è molto delicata. Un cliente ha portato la sua bici, con difetti al display, ma non ne riescono a venire a capo...
Peccato...avevo trovato che è veramente un gran motore!
Quindi, che fare?
Lasciare la Fantic, e passare alla Focus con motore Bosch CX4?
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.780
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma che ragionamento è? Ti basi su una singola testimonianza per considerare o scartare un marchio? Se cerchi un po' in giro sono abbastanza sicuro che troverai anche chi ha avuto problemi con i motori Bosch/Shimano/Yamaha/Oli ... e quindi che fai? Molli tutto e lasci perdere? Poi, per curiosità, il negozio di quel venditore ... vende bici con quali motorizzazioni? Così, giusto per completezza ...
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io ce l'ho da 4 anni (carbon 160) e non ha mai dato problemi e poi è troppo bella :blush: ora lo è ancor di più.
L'ho presa appena uscita, il top di gamma (di allora) non l'ho neanche provata mi piaceva troppo.
@Simocarma N.B. tieni presente che è una bici non un elicottero! Cosa vuoi che ci sia di complicato.