Docufilm Jannacci"Vengo anchio"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.173
8.632
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Heilla...chi mi aiuta se si puó fare,fatto ricerca x veder il film(comprandolo)e mi dice che lo ha solo netflix...ora nn ho voglia di farmi l abbonamento solo x vederlo...esiste un altra maniera o sito che io nn son buono di trovare che me lo faccia vedere?nn sô tipo prime o kili che con i 4/5/6 euro lo possa fare?mi piacerebbe da morire vedere sto mito.Brakky
Grazie
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.225
4.428
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Heilla...chi mi aiuta se si puó fare,fatto ricerca x veder il film(comprandolo)e mi dice che lo ha solo netflix...ora nn ho voglia di farmi l abbonamento solo x vederlo...esiste un altra maniera o sito che io nn son buono di trovare che me lo faccia vedere?nn sô tipo prime o kili che con i 4/5/6 euro lo possa fare?mi piacerebbe da morire vedere sto mito.Brakky
Grazie
Se sei disposto a spendere quei 4/5/6 euro, con 5.49 euro ti paghi Netflix per un solo mese e oltre a Jannacci ti guardi quel che vuoi per i rimanenti 29 gg. Ricordati però di disdire appena attivato il mese ... così oltre i 5,49 non ti scalano più nulla.

Se invece sei insofferente verso Netflix, soffri in silenzio e attendi che qualcuno te lo racconti ^^
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.173
8.632
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se sei disposto a spendere quei 4/5/6 euro, con 5.49 euro ti paghi Netflix per un solo mese e oltre a Jannacci ti guardi quel che vuoi per i rimanenti 29 gg. Ricordati però di disdire appena attivato il mese ... così oltre i 5,49 non ti scalano più nulla.

Se invece sei insofferente verso Netflix, soffri in silenzio e attendi che qualcuno te lo racconti ^^
Aaaa...figa,credevo fosse solo annuale o_O allora faró cosi.bräo.grassie mille.Brakky:kissing_heart:
 
  • Like
Reactions: velocipede

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.173
8.632
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Screenshot_20240114-201505.png
Se sei disposto a spendere quei 4/5/6 euro, con 5.49 euro ti paghi Netflix per un solo mese e oltre a Jannacci ti guardi quel che vuoi per i rimanenti 29 gg. Ricordati però di disdire appena attivato il mese ... così oltre i 5,49 non ti scalano più nulla.

Se invece sei insofferente verso Netflix, soffri in silenzio e attendi che qualcuno te lo racconti ^^
Numero uno.son mongolo con ste robe...invece sarebbe riuscito anche il @Pietro.68 a farlo o_O o_O o_O ancora grazie bello.nelle motivazioni ho scritto..me l ha detto il mio amico velocipede...nn lasciar la macchina parcheggiata in strada.Brakky
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.436
4.604
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.340
2.405
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Visto stasera perchè non resistevo più.
Volevo aspettare perchè anch'io come @montefuca andrò a teatro a vedere Elio e non volevo "anticipazioni", però non ho saputo resistere e ne sono felice !
Il personaggio è un genio assoluto (ma questo già lo sapevo) ma rivedere lui e tutti i personaggi della sua epoca mi ha fatto fare un tuffo nel passato che è stato un bollito misto di nostalgia-gioia-malinconia e sane risate...EMOZIONI.

Sono un vecchio nostalgico ma a pensare alle centinaia di volte che abbiamo cantato e suonato certi pezzi senza renderci conto di che capolavori fossero mi girano un pò le palle.

Grazia Bracchetto per aver aperto questo 3D

:heart_eyes:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.173
8.632
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Un altra dritta che si avvicina il week e vedo che stiamo in parecchi a subire
Danny Collin..una canzone x la vita.con Al Pacino,porca boia se mi ë piaciuto anche lui,e tratto da una storia vera...gratis su primeo_Oo_O.Brakky
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.225
4.428
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Caro...metti il link x telegraph road...era fantastico ascoltarlo dal nostro sito,...una chicca sarebbe anche tunnel of love :heart: nn centra mica col jannacci ma sempre fuoriserie sono.magari sto qui nn lo chiudono di tread:joy:.Brakky
Prima che passa @Pietro.68 e si incazza perché non c'entrano nulla col 3d, te le posto qua ... :joy:



P. S. Pietro... :kissing_heart:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.340
2.405
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Caro...metti il link x telegraph road...era fantastico ascoltarlo dal nostro sito,...una chicca sarebbe anche tunnel of love :heart: nn centra mica col jannacci ma sempre fuoriserie sono.magari sto qui nn lo chiudono di tread:joy:.Brakky
Oh giovane, va che il sottoscritto il mitico Mark l'ho visto live ad un concerto a San Remo (NON AL FESTIVAL EH) nel 1981 !
L'anno prima era uscito Making Movies...
Pheeeega non avevo ancora la patente ed eravamo andati con un mio amico più "grande" da Varese in 5 su un Mini Minor che all' epoca era più piccola di una Smart attuale e che poteva portare solo 4 persone :joy: :joy: :joy:
E avevamo anche tutta la roba per dormire nonchè l' attrezzatura per arrampicare perchè poi ci fermammo a Finale
Mamma com' eravamo fuori oh...

:cool::cool:
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.173
8.632
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oh giovane, va che il sottoscritto il mitico Mark l'ho visto live ad un concerto a San Remo (NON AL FESTIVAL EH) nel 1981 !
L'anno prima era uscito Making Movies...
Pheeeega non avevo ancora la patente ed eravamo andati con un mio amico più "grande" da Varese in 5 su un Mini Minor che all' epoca era più piccola di una Smart attuale e che poteva portare solo 4 persone :joy: :joy: :joy:
E avevamo anche tutta la roba per dormire nonchè l' attrezzatura per arrampicare perchè poi ci fermammo a Finale
Mamma com' eravamo fuori oh...

:cool::cool:
Coddighel..fantastico..la mini minor con le ruote come il vespa 50 :D :D ma te che sei bello alto,ti hanno fatto col flexi un apertura sul tetto?o_O. Zio chissâ che magone con sto ricordo si ê mosso ê?cmq da giovane avevi sani principi e ottimi gusti...oggi...comemminchia te la sei comprata sta bici? :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart: Brakky