Domandone:quanto dislivello oggi?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
La foto è di oggi ?, perchè da qui sembra ci sia neve.

Oggi volevo andare anch'io ma avevo giardinaggio da fare prima che riprenda l'acqua.
Forse domani mattina si può ancora andare.
Fino alla croce sali senza problemi, ci sono un 50 metri di strada poco prima ricoperti dalla neve ma c'è una strisciolina pulita dove si passa.
Il sentiero che dalla croce scende a Davrosio è pulito e poi scegli dove continuare (Monti carnago-Lopagno o gola di lago-condra).
Invece verso la capanna non sono salito ma sicuramente tutta la traversa è piena di neve, come anche S. Lucio.
IMG_20180414_150934.jpg IMG_20180414_150924.jpg

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: vicma56

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Oggi tre metri di dislivello. Poi ho perso la corona e giro finito a un km dalla partenza.
L'avesse montata un altro direi che non l'aveva stretta. Ma l'avevo montata io.
Ora, quattro bussole nuove e frenafiletti.
Le classiche cose che fanno girare le balls, parti bello convinto e poi ti tocca rientrare [emoji35]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Finché son robe così ci si ride sopra.
P. S. Pensavo di essere io lo sfigato della mattina, invece a mezzogiorno mi scrive il mio socio per dirmi che ha spaccato il telaio. [emoji852]️ È questo è già peggio.
Ecco, col telaio rotto non ti girano le balls, le fai alla griglia e poi te le mangi [emoji1]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app