dubbi scott genius vs habit neo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Dipende da cosa ci vuoi fare sono delle bici completamente diverse; cerchi una enduro/all mountain (genius) oppure una trail che strizza l’occhio all’all mountain (Habit)??
 

walterz

Ebiker normalus
9 Febbraio 2017
78
12
8
61
trieste
Visita Sito
Bici
muscolare
Non sono un gran manico ma i percorsi dalle mie parti sono impegnativi in discesa devo imparare ancora molto vorrei una bici friendly e facile per affrontare i single trak e con i pedali abbastanza lontani da terra per non zappare
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Non sono un gran manico ma i percorsi dalle mie parti sono impegnativi in discesa devo imparare ancora molto vorrei una bici friendly e facile per affrontare i single trak e con i pedali abbastanza lontani da terra per non zappare
Non saprei consigliarti tra le 2 non le conosco; x me se vuoi rimanere in casa scott puoi valutare
Anche questa https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-strike-eride-920-bike
È una all mountain e se 140 di escursione te la trovi stretta puoi mettere una forca più performante da 150 oppure modificare quella è portarla a 150.
Oppure sei aperto anche a altri marchi?
 

walterz

Ebiker normalus
9 Febbraio 2017
78
12
8
61
trieste
Visita Sito
Bici
muscolare

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
sto guardandomi un po attorno con un budget di circa 5000euro
Se hai quel budget e non ti fermi sulle 2 puoi considerare la Focus jam2 (la ho appena presa); Lapierre fa una bella linea am; puoi guardare in casa Raymon c’è ne sono è anche montate bene; però io andrei sull’all mountain piuttosto che enduro; io pure nn ho un gran manico e prima di mettere in crisi una all mountain devi andare forte.