Dubbi su accopiata gomme

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Ciao ho una scor 4060 z lt con primo montaggio maxxis assegai e dissector, ma la posteriore con il salsicciotto gira stortissima quindi dopo 600 km la cambio perché non riesco a trovare il feeling ma visto che l anteriore va bene e gira dritta non so cosa mettere dietro che vada bene con l anteriore che ho già..... non so se continental goodyar misclen o schulbe o altro
 

badtwin70

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2020
105
52
28
Ortona
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2022 ex Focus jam2 6.8 nine 2020
andrei allora a farla vedere a chi ha venduto la bici visto che il copertone è di primo equipaggiamento (?) , ed è un difetto e non materiale consumato
infatti! a me la prima uscita storta e difettosa me l'ha sostituita il venditore senza problemi
p.s. purtroppo con un'altra storta !
 
  • Haha
Reactions: Rolly

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
andrei allora a farla vedere a chi ha venduto la bici visto che il copertone è di primo equipaggiamento (?) , ed è un difetto e non materiale consumato
Hai ragione me ne ero accorto subito il primo giorno ma era meno..... e l ho usata.... poi sui 500 km ho strappato la valvola e sono tornato a casa con camera d aria e l ho riportata in officina....cambiano valvola e me la ridanno ma il meccanico dice che gira storta, anche più storta di prima ma lui ha provato ha rimetterla varie volte e dice che mi vengono in contro con lo sconto del 50 per cento sulla prossima visto che la garanzia con questo chilometraggio non copre......ma ho letto che tante maxiss hanno questo problema quindi vorrei tagliare la testa al toro e cambiarla
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt

badtwin70

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2020
105
52
28
Ortona
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2022 ex Focus jam2 6.8 nine 2020
la Assegai è ottima cmq io ero fan di Maxxis però sono passato a Schwalbe (Magic Mary soft SG ant + Big Betty soft SG + su entrambi Tannus tubeless ) e mi trovo benissimo su tutto, sono perfettamente dritte, grip, resistenza alle forature, ottime