Dubbio motore Yamaha

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gibbah

Ebiker ex novello
28 Febbraio 2017
17
1
3
40
cesena
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Ciao a tutti! Ho una domanda ardua da porre a fine settimana noleggio una giant full-e con motore yamaha pw mi ispira parecchio ma l'unico dubbio è la batteria 400w...poiché metto in conto giri belli lunghi sto valutando la batteria aggiuntiva ma da quello che ho capito quella aggiuntiva costa ben 600euro! Ora poiché prima di valutare l'acquisto di questa bici stavo pensando al bafang dove le batterie costano la metà e gli amperaggi sono maggiori. Mi chiedo ma questo motore funziona solo con batteria dedicata?
 

Biker Lentus

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
20
8
66
Lecco
Visita Sito
Bici
HAIBIKE allmtn 1 2021
Ciao a tutti! Ho una domanda ardua da porre a fine settimana noleggio una giant full-e con motore yamaha pw mi ispira parecchio ma l'unico dubbio è la batteria 400w...poiché metto in conto giri belli lunghi sto valutando la batteria aggiuntiva ma da quello che ho capito quella aggiuntiva costa ben 600euro! Ora poiché prima di valutare l'acquisto di questa bici stavo pensando al bafang dove le batterie costano la metà e gli amperaggi sono maggiori. Mi chiedo ma questo motore funziona solo con batteria dedicata?
Buongiorno. Io posseggo una haibike con Yamana pw e batteria 400w. Sabato scorso ho fatto un giro di 53km e 2000mt ca dislivello +(certificato Garmin di un compagno di uscita) e sono ritornato con il 20% di batteria disponibile. Usato x il 90% del giro ca assistenza ECO. Quando faccio giri piu' lunghi , metto nello zaino il caricabatteria che pesa ca 800gr e ricarico (rifugi ecc..) quel tanto che mi basta. Spero di esserLe stato utile.
 

gibbah

Ebiker ex novello
28 Febbraio 2017
17
1
3
40
cesena
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Ciao biker lentus grazie per la tua risposta ma la tua batteria da 400w è originale?
In sostanza la mia domanda era se questo motore può funzionare con batterie non originali
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Ciao biker lentus grazie per la tua risposta ma la tua batteria da 400w è originale?
In sostanza la mia domanda era se questo motore può funzionare con batterie non originali
Per le bici che usano la batteria yamaha esistono batterie compatibili, c'è un apposito tread. Giant ha le sue batterie che hanno forma diversa e quindi pur essendo elettricamente compatibili non montano.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk