dubbio taglia mondraker crafty r+ 2018

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filippociclista

Ebiker ex novello
17 Gennaio 2018
15
3
3
46
massa
Visita Sito
Bici
torpado
forward geometry?
sistema di sospensione posteriore?
freni?
hai trovato qualcosa che avresti preferito essere diverso?
la bici non mi è sembrata così lunga complice forse una misura S e per vederne i vantaggi avrei dovuto fare discese più sconnesse invece di limitarmi a scendere una mulattiera molto umida.
l' ho pedalata anche diverso tempo a motore spento (sono abbastanza allenato) su asfalto al 3-4% e in pianura e a parte la velocità ridotta e il peso elevato non ho notato differenze con una muscolare (35 km 650 dislivello 2 ore 15 minuti 5 tacche rimaste).
il sistema di sospensione zero mi è sembrato efficiente per quello che l' ho sfruttato anche se secondo me l' ammo andrebbe sgonfiato un poco.
I freni a parte un fastidioso zin zin a fine giro mi sono sembrati molto pronti.
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
la bici non mi è sembrata così lunga complice forse una misura S e per vederne i vantaggi avrei dovuto fare discese più sconnesse invece di limitarmi a scendere una mulattiera molto umida.
l' ho pedalata anche diverso tempo a motore spento (sono abbastanza allenato) su asfalto al 3-4% e in pianura e a parte la velocità ridotta e il peso elevato non ho notato differenze con una muscolare (35 km 650 dislivello 2 ore 15 minuti 5 tacche rimaste).
il sistema di sospensione zero mi è sembrato efficiente per quello che l' ho sfruttato anche se secondo me l' ammo andrebbe sgonfiato un poco.
I freni a parte un fastidioso zin zin a fine giro mi sono sembrati molto pronti.
5 tacche rimaste su 5???
e il telaio l'hai provato sullo stretto?
dai, ti do qualche altro giorno per provarla....