E-bike,batteria

Giacomo1992

Ebiker novello
17 Agosto 2021
1
0
1
31
Gela
Visita Sito
Bici
Isotta multiplayer steady
Salve, praticamente ho provato ad avviare le varie funzioni del motore sulla mia ebike non conoscendone a fondo le potenzialità, fatto sta che leggo sul display dei numeri e da quello che mi è successo ieri nonostante metto la batteria sottocarica quando la inserisco nel telaio mi segnala una tacca di energia, cosa può essere successo?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.188
13.356
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Salve, praticamente ho provato ad avviare le varie funzioni del motore sulla mia ebike non conoscendone a fondo le potenzialità, fatto sta che leggo sul display dei numeri e da quello che mi è successo ieri nonostante metto la batteria sottocarica quando la inserisco nel telaio mi segnala una tacca di energia, cosa può essere successo?
“Ok Google” non ti ha risposto?
Che peccato…
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.188
13.356
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
ma che risposta è ? uno nuovo chiede aiuto e tu rispondi così, chissa che idea si è fatto di questo forum
Non è importante che idea si è fatto dopo la mia risposta, quanto l'idea che aveva quando si è iscritto per il suo impellente problema: iscritto alle 19.36, primo messaggio alle 19.36, ultima visualizzazione alle 19.36. Poi... puff, sparito.
Un utente appena iscritto (lasciamo stare presentazione, leggere per un periodo...) che si esprime a geroglifici e cerca una risposta immediata, pensi si riaffaccerà e contribuirà al forum se un risponditore non accontenta immediatamente la sua urgerza come farebbe Ok Google e similari?
Sta rispettando chi potrebbe eventualmente aiutarlo, impegnandosi almeno in una descrizione circostanziata del suo problema?
A questo punto, è così importante che idea si è fatto del forum?