E-bike, la normativa

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Per forza. Tu scanni troppo con quei carriarmati che c'hai o_O;)
A parte gli scherzi...al mio si è piegato il martelletto quando l'ho montato, tanto da renderne impossibile l'utilizzo; quello sulla bici di mio figlio ha preso una botta con una caduta e sempre il solito martelletto si è spezzato. Considerato quanto li avevo pagati....belli si, ma...mai più:mad:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.933
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A parte gli scherzi...al mio si è piegato il martelletto quando l'ho montato, tanto da renderne impossibile l'utilizzo; quello sulla bici di mio figlio ha preso una botta con una caduta e sempre il solito martelletto si è spezzato. Considerato quanto li avevo pagati....belli si, ma...mai più:mad:
In effetti il martelletto non è dei piu robusti...
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Comunque che tristezza leggere e sentire continuamente disinformazione su queste bici ... quando poi l'ignoranza arriva da canali titolati il dispiacere dilaga (dal min 0:40) ...


P.S. Non so se dopo il min 0:53 abbia detto altri strafalcioni ... io non ce l'ho fatta ad andare oltre : unamused:
 
  • Like
Reactions: Bengi

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Comunque che tristezza leggere e sentire continuamente disinformazione su queste bici ... quando poi l'ignoranza arriva da canali titolati il dispiacere dilaga (dal min 0:40) ...


P.S. Non so se dopo il min 0:53 abbia detto altri strafalcioni ... io non ce l'ho fatta ad andare oltre : unamused:
Cos'ha detto di strano? Non mi pare di aver sentito strafalcioni...
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Cos'ha detto di strano? Non mi pare di aver sentito strafalcioni...
Non è la potenza massima ma bensì la potenza nominale continua massima (la puntualizzazione avrebbe fatto comprendere che i picchi vanno ben oltre il doppio su certi motori) .... da una testata giornalistica di quel calibro la precisione è richiesta :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Bengi