e-bikecult sondaggio migliore e-mtb

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.218
4.398
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
No ma....se hai tre votazioni a disposizione.. e voti Thok o Fantic perché ce l'hai o ti piace...penso che un voto la Pivot se lo meriti...a parte il prezzo se la vai ad analizzare nei dettagli merita.
Se la vendevano a 6000 euro andava a ruba...altro che Thok o Fantic o Haibike.
Pensa che ho dato tre preferenze e non ce la mia preferita:(
Per quello anche io rimango basito dalla non presenza di Pivot nelle prime file (e la colpa io la dò non al prezzo ma alla poca pubblicità di Pivot), ma assolutamente no dalla presenza di Thok in cima. E una Merida non presente non ti scandalizza?
Se dovevo votare (3 voti giusto?) io piazzavo Thok, Merida e Pivot
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
La maggior parte dei possessori avrà votato la la bici che ha così da essere rassicurato sull'acquisto che ha fatto, pensa che ne ho votate altre 3 che non ho e la pivot mi piacerebbe averla nel mio garage, e da oggi (come detto da @vicma56) è nel mio garage:joy:

...e stanotte andiamo a fare un bel giro:p..(sognando)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rick

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.218
4.398
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
La maggior parte dei possessori avrà votato la la bici che ha così da essere rassicurato sull'acquisto che ha fatto, pensa che ne ho votate altre 3 che non ho e la pivot mi piacerebbe averla nel mio garage, e da oggi (come detto da @vicma56) è nel mio garage:joy:
Se i votano la mia bici mica mi sento più rassicurato, anzi ... mi girano perchè rischio di girare e di vederne troppe :joy:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
In effetti una delle 3 che ho votato, è la mia (Moustache Race 9), che ho scelto proprio perchè in tutta onestà la reputo assolutamente una delle migliori sul mercato, sia dal punto di vista estetico che funzionale......
Le altre 2 sono la Cube Stereo 160 e ovviamente la Pivot.....
 
  • Like
Reactions: Rick and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Per quello anche io rimango basito dalla non presenza di Pivot nelle prime file (e la colpa io la dò non al prezzo ma alla poca pubblicità di Pivot), ma assolutamente no dalla presenza di Thok in cima. E una Merida non presente non ti scandalizza?
Se dovevo votare (3 voti giusto?) io piazzavo Thok, Merida e Pivot

Thok ha usato una politica di convincimento...l'ha fatta provare a tutti...e la maggior parte l'ha presa o pensa di prenderla ...ma ce altro allo stesso livello.
 
  • Like
Reactions: Rick and velocipede

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.218
4.398
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Thok ha usato una politica di convincimento...l'ha fatta provare a tutti...e la maggior parte l'ha presa o pensa di prenderla ...ma ce altro allo stesso livello.
sex.gif
...
icon_sign2.gif


Scherzi a parte, come dicevo sopra è una questione di pubblicità. La Thok ce l'ha Capirossi, Suppo, la vedi ai Motogp ... la stanno vendendo (inteso come immagine) ottimamente. La Pivot invece la vedi solo su siti specializzati o riviste del settore.
E ci scandalizziamo se in pochi la conoscono e la votano?
 

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Thok ha usato una politica di convincimento...l'ha fatta provare a tutti...e la maggior parte l'ha presa o pensa di prenderla ...ma ce altro allo stesso livello.
Chiamali scemi... poter provare un prodotto prima di prenderlo è fondamentale. Poi se il prodotto non funziona o costa troppo non lo vendi lo stesso, quindi loro stanno facendo un buon lavoro ma hanno anche un buon prodotto secondo me.


Scherzi a parte, come dicevo sopra è una questione di pubblicità. La Thok ce l'ha Capirossi, Suppo, la vedi ai Motogp ... la stanno vendendo (inteso come immagine) ottimamente. La Pivot invece la vedi solo su siti specializzati o riviste del settore.
E ci scandalizziamo se in pochi la conoscono e la votano?

Anche in questo caso, la visibilità è importante e Thok sta facendo un ottimo lavoro, ma anche in questo caso serve a poco se non è supportata da un buon prodotto. Da Italiano sono orgoglioso che si siano 2 ebike italiane fra le prima 4!