E-Connect

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciarly2

Ebiker pedalantibus
27 Novembre 2017
121
35
28
64
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike fullseven LT 8.0
Piu' che altro mi serve a far sapere alla moglie dove sono quando vado a fare giri da solo.A parte gli scherzi ero interessato a vedere come funziona un attrezzo del genere.
Al momento lo ho montato vicino al computerino della bici usando la presa usb per la carica.
Per l'autonomia penso che anche il sistema originale dopo tot ore si spenga.Ho visto in negozio che lo montavano su una bici ed è molto simile ha quello che ho comprato solo che ha una batteria piu' grossa.
 
  • Like
Reactions: Tizi74

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Piu' che altro mi serve a far sapere alla moglie dove sono quando vado a fare giri da solo.A parte gli scherzi ero interessato a vedere come funziona un attrezzo del genere.
Al momento lo ho montato vicino al computerino della bici usando la presa usb per la carica.
Per l'autonomia penso che anche il sistema originale dopo tot ore si spenga.Ho visto in negozio che lo montavano su una bici ed è molto simile ha quello che ho comprato solo che ha una batteria piu' grossa.
Quindi è visibile? Se te la rubano possono staccare tutto e buttar via...
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
w.u. puo' mandare la posizione non "in automatico" nel senso che devi aprire un messaggio, condividi posizione e poi scegli posizione di adesso o per tot tempo e in automatico condivide la tua posizione mentre ti sposti.
Io sinceramente l'ho usato e a parte doversi ricordare di condividere la posizione non ha problemi. (non ho mai provato a aprire il link dall'altra parte pero')

Ciao
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
w.u. puo' mandare la posizione non "in automatico" nel senso che devi aprire un messaggio, condividi posizione e poi scegli posizione di adesso o per tot tempo e in automatico condivide la tua posizione mentre ti sposti.
Io sinceramente l'ho usato e a parte doversi ricordare di condividere la posizione non ha problemi. (non ho mai provato a aprire il link dall'altra parte pero')

Ciao
grazie non lo sapevo!!

io continuo ad usare viewranger che funziona molto bene... però buono a sapersi!