E-Mtb moustache

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Scusa la mia ignoranza in materia, ma perchè non è possibile montare una calotta ZS anche sotto?
Se vuoi aprire l'angolo una delle due calotte deve diventare esterna, io ho avuto una ottima serie sterzo Works Components su una lapierre che montava Zs44 Zs56...la serie sterzo -1 grado diventa Ec44 Zs 56 , devi controllare di vare abbastanza lunghezza canotto forcella e comunicare a loro la misura della scatola di sterzo del telaio in modo che ti forniscano la giusta angolazione dei cuscinetti che sono standard ma su calotte angolate fatte al cnc..;)
 

nopain

Ebiker ex novello
26 Aprile 2018
20
2
3
53
nuvolera
Visita Sito
Bici
Moustache samedi 27 race 6
Se vuoi aprire l'angolo una delle due calotte deve diventare esterna, io ho avuto una ottima serie sterzo Works Components su una lapierre che montava Zs44 Zs56...la serie sterzo -1 grado diventa Ec44 Zs 56 , devi controllare di vare abbastanza lunghezza canotto forcella e comunicare a loro la misura della scatola di sterzo del telaio in modo che ti forniscano la giusta angolazione dei cuscinetti che sono standard ma su calotte angolate fatte al cnc..;)
Gli ho già scritto fornendogli le specifiche della serie sterzo, adesso aspetto di vedere cosa mi rispondono. Quello che non mi è chiaro è che sul loro sito ci sono varie serie sterzo ZS sopra e ZS sotto... Io comunque la vorrei +1° o +1,5°
Comunque grazie

Sent from my NX551J using EMTB MAG mobile app
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Gli ho già scritto fornendogli le specifiche della serie sterzo, adesso aspetto di vedere cosa mi rispondono. Quello che non mi è chiaro è che sul loro sito ci sono varie serie sterzo ZS sopra e ZS sotto... Io comunque la vorrei +1° o +1,5°
Comunque grazie

Sent from my NX551J using EMTB MAG mobile app
Sono per cannotti forcella non conici ...a meno che sotto non sia di misura grande tipo 62 mm;)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

carbs

Ebiker ex novello
27 Febbraio 2018
25
12
3
Veneto Italia
Visita Sito
Bici
Focus Sam 6.9 - Specy Creo SL - Cannondale CX
Gli ho già scritto fornendogli le specifiche della serie sterzo, adesso aspetto di vedere cosa mi rispondono. Quello che non mi è chiaro è che sul loro sito ci sono varie serie sterzo ZS sopra e ZS sotto... Io comunque la vorrei +1° o +1,5°
Comunque grazie

Sent from my NX551J using EMTB MAG mobile app


io la ho presa da WorksComponents…. cerco il codice e te lo mando
 

carbs

Ebiker ex novello
27 Febbraio 2018
25
12
3
Veneto Italia
Visita Sito
Bici
Focus Sam 6.9 - Specy Creo SL - Cannondale CX
@nopain

questo è come la descrivono loro, perfetta per la mia Race9, media, 1 grado :

1.0 Degree EC44-ZS56 Angle Headset - To Suit Tapered Steerer Tube - Headtube Length:Set 3 110-119mm


ciao

Walter
 

nopain

Ebiker ex novello
26 Aprile 2018
20
2
3
53
nuvolera
Visita Sito
Bici
Moustache samedi 27 race 6
@nopain

questo è come la descrivono loro, perfetta per la mia Race9, media, 1 grado :

1.0 Degree EC44-ZS56 Angle Headset - To Suit Tapered Steerer Tube - Headtube Length:Set 3 110-119mm


ciao

Walter
Ciao Walter,
quindi con questa serie sterzo si apre l'angolo e passa dai 66,5 originali a 65,5 ?
io ho una moustache samedi 27 race 6 che monta una Sountur aion 35.
Grazie