ebike brinke per iniziare

Mazimo

Ebiker novello
19 Maggio 2020
2
0
1
Varese
Visita Sito
Bici
Pinarello
Buongiorno,

Sono appena iscritto al forum e vi ringrazio!

Sono un neofita delle e-bike venendo da una bici da corsa...

Dopo questa piccola premessa, vorrei dei consigli/pareri sul primo acquisto.

Andando la ricerca di un possibile nuovo acquisto, mi sono imbattuto nel sito brinke e volendo spendere una cifra attorno a 1500 ho notato la bici brinke Life comfort e ne sono rimasto decisamente attratto.

Venendo alla domanda...

Vorrei una bici(vedi Life comfort) da poter condividere con la mia compagna, dove poter montare un seggiolino. Usarla in paese e fare passeggiate anche su strade bianche.(trekking leggero).

È la brinke una valida opzione o mi potete suggerire qualcosa di decisamente meglio per un "simil" prezzo?

Vi ringrazio
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.193
924
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Mazimo, benvenuto, purtroppo non credo che qui sul forum tu possa trovare molte informazioni in quanto è un forum specifico su emtb/eroad, se sei indirizzato a quel tipo di bici ti consiglio di vedere sul forum jobike, se invece puoi prendere in considerazione altri modelli chiedi pure perché tanti costruttori che fanno modelli tecnici hanno in catalogo anche modelli più "cittadini" e potrebbe essere che qualcuno sul forum li usi nella vita di tutti i giorni.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.817
6.710
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho vosto il catalogo brinke e mi sembrano proprio dei mezzi belli e validi

Comunque penso che su questa tipologia di mezzi il benchmark vada fatto con Decathlon

Sid
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.817
6.710
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A proposito,
Non è vero che il bonus non vale sulla bici usata, non è scritto da nessuna parte se non sbaglio, ergo se tu compri una bici usata da un biciclettaio che ti rilascia relativo scontrino o fattura tu puoi metterlo nello spid e richiedere il rimborso