Ebike e trasporto in auto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andomotard

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
24
12
3
48
Udine
Visita Sito
Bici
OnOne Parkwood,Thok Mig
Alla fine ho acquistato il pure instinct 710,devo dire che mi ci trovo benissimo,aggancia nel piantone sella tra l'ammo è l'orizzontale della Thok,quindi il braccio di leva e ridottissimo...Affiancato al thule freeride è mastodontico :D
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Alla fine ho acquistato il pure instinct 710,devo dire che mi ci trovo benissimo,aggancia nel piantone sella tra l'ammo è l'orizzontale della Thok,quindi il braccio di leva e ridottissimo...Affiancato al thule freeride è mastodontico :D
Buona idea quel Peruzzo da 20kg.
Solo che per buttare sul tetto la ebike mi ci vuole uno sherpa.
E non è detto che la mia senza batteria stia dentro ai 20 kg.
Mi compero un fiat doblò.....
 

Andomotard

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
24
12
3
48
Udine
Visita Sito
Bici
OnOne Parkwood,Thok Mig
Buona idea quel Peruzzo da 20kg.
Solo che per buttare sul tetto la ebike mi ci vuole uno sherpa.
E non è detto che la mia senza batteria stia dentro ai 20 kg.
Mi compero un fiat doblò.....
Sinceramente ho sempre messo sul tetto le bici e anche con la e-bike non che che abbia problemi a tirarla su,ovviamente non posso che appoggiare la scelta del doblò ;)
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Avevo acquistato un modello Peruzzo da installare sul portellone posteriore, ma a parte l'impatto estetico richiedeva quassi un ingegnere meccanico per essere fissato bene, nei video sembra tutto facile, all'atto pratico il risultato è che una volta fissato è meglio lasciarcelo...l'ho restituito. il fissaggio sul tetto invece è più semplice sulla carta ma solo per chi ha fisico:) Il sistema migliore a parte avere un'auto capiente credo sia col gancio di traino, ma come s'è già detto implica un passaggio in motorizzazione, ed un costo più elevato.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Avevo acquistato un modello Peruzzo da installare sul portellone posteriore, ma a parte l'impatto estetico richiedeva quassi un ingegnere meccanico per essere fissato bene, nei video sembra tutto facile, all'atto pratico il risultato è che una volta fissato è meglio lasciarcelo...l'ho restituito. il fissaggio sul tetto invece è più semplice sulla carta ma solo per chi ha fisico:) Il sistema migliore a parte avere un'auto capiente credo sia col gancio di traino, ma come s'è già detto implica un passaggio in motorizzazione, ed un costo più elevato.
Stesso problema col peruzzo NON È UN PRODOTTO AFFIDABILE