Ebike e trasporto in auto

Gust

Ebiker normalus
27 Dicembre 2017
60
10
8
68
stradella
Visita Sito
Bici
Specialized comp m5 2021
Molto bello ed è da agganciare al portellone se non sbaglio.
Immagino che però non me la cavo con 80 euro.....
Sicuramente però ne giova la semplicità di caricamento...

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

se ti va bene te la cavi con 350 euro...
però lo monti in 5 minuti e va bene a parecchie auto. L'avevo preso per X1 ed ora con Mercedes GLA perfetto
 
  • Like
Reactions: Kratos1982

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Il 591 sarebbe il proride che è diverso dal freeride,quindi non saprei...Io ho il freeride e la Thok non ci sta perchè avendo la batteria sotto l'obliquo,una volta tolta il telaio rimane alto e il braccio è troppo corto e non arriva ad agganciare e comunque la ganascia non si aprirebbe abbastanza.
Si hai ragione ho confuso il nome: giusto 591 protide.
Utilissima la tua precisazione sulla lunghezza del braccio, non pensavo che non potesse arrivare a chiudere sull’obliquo...
Penso sempre di più che i produttori di portabici stiano trascurando il settore ebike
 

Kratos1982

Ebiker espertibus
19 Agosto 2017
564
162
43
41
Murello
Visita Sito
Bici
LAPIERRE OVERVOLT 400+
Si hai ragione ho confuso il nome: giusto 591 protide.
Utilissima la tua precisazione sulla lunghezza del braccio, non pensavo che non potesse arrivare a chiudere sull’obliquo...
Penso sempre di più che i produttori di portabici stiano trascurando il settore ebike
Sono d'accordo.
Se uno non può permettersi il gancio traino comunque va incontro a qualche difficoltà, o deve pensare a soluzioni comunque costose.
Ma il peso che hanno queste bici rendono automaticamente difficile il posizionamento a tetto.
Io e il mio portafogli optiamo per tetto tanto le occasioni per grossi spostamenti sono poche.

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Andomotard

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
24
12
3
48
Udine
Visita Sito
Bici
OnOne Parkwood,Thok Mig
Si hai ragione ho confuso il nome: giusto 591 protide.
Utilissima la tua precisazione sulla lunghezza del braccio, non pensavo che non potesse arrivare a chiudere sull’obliquo...
Penso sempre di più che i produttori di portabici stiano trascurando il settore ebike
Concordo,io ho una Aygo che non permette ne ganci di traino ne attacchi al portellone,l'unica soluzione è sul tetto.Ad ora il Peruzzo è l'unico che mi consente il trasporto senza dover smontare la ruota e omologato per 20kg,almeno per la conformazione del telaio Thok,magari per altri marchi va bene anche il Proride...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

absoluke17

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
34
6
8
Burago M.
Visita Sito
  • Like
Reactions: Mrslate

Kratos1982

Ebiker espertibus
19 Agosto 2017
564
162
43
41
Murello
Visita Sito
Bici
LAPIERRE OVERVOLT 400+
Ciao io uso il proride della thule.
Tiene fino a 20kg, riesce a portare ruote 2.8 e l'aggancio al telaio è molto comodo.
io ho una haibike allmtn 7.0.
Grazie dell'informazione.
Però ho visto il peruzzo INSTINC e lo trovo molto versatile anche a livello di aggancio al telaio.
Penso che opterò per quello.
Grazie

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io ci metto le 2.8 e non ho problemi con le guide, le tiro fuori un po' di più e le fisso all'ultimo foto disponibile facendoci passare la cinghia nel mezzo prima di agganciarla ai cerchi
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
sono già all'ultimo foro.
ora posto foto
Praticamente è uguale al mio vecchio 947, che ho venduto. Si effettivamente mi sembra corto e con i canali strettini...ma sopratutto, hai provato a mettere su 3 bici? Il mio l'ho venduto perchè a forza di caricarne 3 ed essendo i posti bici troppo vicini tra loro, col tempo ho rovinato forcelle e deragliatori...