ebike no dolomiti

L.R. Floyd

Ebiker ex novello
29 Maggio 2017
23
13
3
55
südtirol
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO AllMtn 7.0
Solo circa il 25% del territorio dolomitico è sotto la provincia di Bolzano e comunque credo e spero che pochi sindaci attueranno questi divieti. Il turismo estivo deve puntare soprattutto sulle bici se si vuole crescere il numero di presenze in queste zone. Come fanno in altre località dell'arco alpino. Altro discorso riguarda i parchi nazionali...speriamo bene!
 

windmillking

Ebiker normalus
20 Agosto 2017
62
66
18
62
cremona
Visita Sito
Bici
merida e-onesixty 900 - haibike full seven lt - haibike full fat
la storia si ripete ... io son vecchio e ricordo e se lo ricorderanno anche altri vecchi e il Diretur

Ma i tempi son cambiati, non servono più shuttle o funivie

e per una zona che non ci vuole ce ne sono altre mille in Italia e fuori che apprezzano bici e biker , non vale nemmeno la pena di incazzarsi.

Io sono anni che arrivo a Nord al massimo fino a Folgaria ... in compenso mi sono spostato a girare in umbria e marche , all'isola d'elba o all'argentario: piove la metà che sulle dolomiti , si mangia meglio e costa tutto meno (magari non tanto meno all'Elba o all'Argentario in luglio e Agosto)

Ho visto posti bellissimi e anche se meno famosi delle dolomiti , sicuramente non meno affascinanti

non ci vogliono ? ehstikazzi , ci sono altri milioni di km di montagne, valli e singletrack

marco
 

L.R. Floyd

Ebiker ex novello
29 Maggio 2017
23
13
3
55
südtirol
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO AllMtn 7.0
La giunta provinciale, molto spesso, adotta certi provvedimenti per accontentare il proprio elettorato. Credo che per i sindaci dei comuni della valli Ladine (Dolomiti) sarebbe un’autentico suicidio adottare certe restrizioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Basta andare poco oltre, nel Tirolo vero, tantissimi trail, prezzi più bassi, lo scorso anno ero vicino a Ischgl, con l'albergo c'era inclusa la tessera di libera circolazione sugli impianti, inclusa la bici, unica cosa non ti facevano passare con la bici infangata, per non sporcare l'ovetto, però c'era il bicilavaggio gratuito nella stazione della cabinovia. Quest'anno ci torno [emoji3]

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Franksicily

Ebiker pedalantibus
15 Ottobre 2017
113
33
28
61
Messina la città del sole
Visita Sito
Bici
Specialized s-works 29"
Io ci sono stato tantissime volte, ma giusto per visitare altri costumi e società, ho corso la dsb due volte, e tutti questi panorami che tutti decantano non li ho visti, e apprezzati, sono abituato a vedere mari, monti, e isole...
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Il Alpe di Siusi, comprensorio del parco naturale dello Sciliar tutto aperto! Fatta eccezione (da sempre) per i raccordi molto stretti riservati ai pedoni
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
31437446_1754900874556431_4036607171851452416_o.jpg


Tranquilli ragazzi, non è ovunque così: se andate nelle quattro valli che circondano il Sella, non avrete da lamentarvi...... ;)
 

L.R. Floyd

Ebiker ex novello
29 Maggio 2017
23
13
3
55
südtirol
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO AllMtn 7.0
Tranquilli ragazzi, non è ovunque così: se andate nelle quattro valli che circondano il Sella, non avrete da lamentarvi...... ;)[/QUOTE]
Lo ripeto, nelle valli Ladine, che sono quelle che circondano le dolomiti,non ci sono queste restrizioni. :)
 
  • Like
Reactions: Rick and Nicotrev