Ebike ottima anche come allenamento muscolare

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franco_C

Ebiker normalus
10 Novembre 2017
83
44
18
54
padova
Visita Sito
Bici
focus full 27.5 - a breve Flyer Uproc 4 27.5
a me piace tantissimo il termine "muscolare". :)...anche perchè nel 90% delle volte che parlo con gli amici e dico "fatto 60km in bici" ,mi chiedono subito "con l'elettrica o con l'altra?" ....se invece dico subito 60km con la muscolare anche il più ignorante in materia capisce che non è l'elettrica....per cui, perdonatemi, ma continuerò a chiamare SamantHa la muscolare e DeboraH l'elettrica :) :)
 

Kratos1982

Ebiker espertibus
19 Agosto 2017
564
162
43
41
Murello
Visita Sito
Bici
LAPIERRE OVERVOLT 400+
Sicuramente era una provocazione perché nonostante io sia un sostenitore delle E-mtb penso che non andrà mai a sostituire la MTB tradizionale.
Rimarrà nella sua detta di mercato che potrà ampliarsi o dimezzarsi col tempo.
Ma io penso che con le vite che facciamo e sempre meno tempo a disposizione sarà un mercato che non sparirà più.
Sempre che non ci piantino una bella tassa obbligatoria, a quel punto valuterò veramente un ritorno alle origini.

Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app